Gli Incredibili 2: ecco il primo trailer ufficiale del film!

di Federica Marcucci

Dopo i teaser finalmente ci siamo: la Disney Pixar ha rilasciato il primo trailer de Gli Incredibili 2, atteso sequel del film del 2004. Ricco di sequenze inedite, il trailer ci restituisce già da subito un’idea di quello che vedremo nel film, tra Elasticgirl protagonista indiscussa e Mr. Incredibile alle prese con la gestione della famiglia.

Un plot che sembra arrivare proprio in un momento storico in cui Hollywood sta rimettendo in discussione il ruolo maschile, a favore di una centralità femminile troppo spesso lasciata da parte. Che sia casuale? In ogni caso il rischio preso dalla Disney Pixar con il film è alto. Riprendere in mano dopo tanti anni personaggi tanto amati significa aver sviluppato un concept in grado di andare oltre l’originale.

Visti i precedenti siamo fiduciosi, tuttavia non vogliamo sbilanciarci. Come tutti voi aspettiamo l’uscita del film nelle sale per dire la nostra.

Diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, Gli Incredibili 2 arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

La trama del film:

In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi. Mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti.

La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida. Specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Gli Incredibili 2, sicuramente ci aspettano altre interessanti news prima dell’uscita del film!

Guarda il trailer de Gli Incredibili 2:

Incredibles 2 Official Trailer

Che cosa ne pensate del nuovo trailer de Gli Incredibili 2? Siete curiosi di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati