Gli Incredibili 2: il primo trailer ufficiale in italiano del film

di Federica Marcucci

Dopo aver dato una prima occhiata al teaser poster, ecco che, a sorpresa, arriva anche il trailer ufficiale italiano de Gli Incredibili 2. Azione, avventura e soprattutto… famiglia! In questo nuovo film le vicende della famiglia dei supereroi continuano laddove si erano interrotte, con un’avventura che, stavolta, sarà principalmente incentrata su Elasticgirl.

Sarà proprio lei infatti a prendere il comando di una missione, mentre Bob dovrà imparare a badare alla famiglia e ai nuovi poteri del piccolo Jack Jack. Un film dedicato a tutti coloro che hanno amato il lungometraggio d’animazione del 2004, ma anche a tutti coloro che magari hanno conosciuto solo recentemente la famiglia di supereroi creata dalla Pixar.

Diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

La trama del film:

In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi. Mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida. Specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Siamo molto curiosi di sapere di più a proposito di questo nuovo film targato Disney Pixar. Si tratta infatti di uno dei sequel più attesi degli ultimi anni. Una vera e propria sfida per tutti, quando si tratta di rimettere mano a personaggi amatissimi cercando di donare loro sfaccettature nuove e inedite.

Guarda il trailer italiano ufficiale de Gli Incredibili 2:

Gli Incredibili 2 | Trailer italiano ufficiale | Disney•Pixar | HD

Che cosa ne pensate del trailer italiano ufficiale de Gli Incredibili 2? Pensate di andare a vederlo al cinema?