Ocean’s 8: ecco il nuovo trailer del film Sandra Bullock e Anne Hathaway

di Federica Marcucci
ocean's 8

Dopo aver visto il teaser trailer alla fine dello scorso anno, finalmente possiamo dare una prima occhiata al trailer di Ocean’s 8. La Warner ha infatti rilasciato la clip del film che vede la partecipazione di star come Anne Hathaway, Rihanna e Sandra Bullock, per un furto in stile Ocean tutto al femminile.

Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch. Alla macchina da presa il regista Gary Ross.

Ocean’s 8 sarà infatti ambientato a New York e vedrà come protagonista la sorella di Danny Ocean, Sandra Bullock. Lei, insieme alla collaboratrice Cate Blanchett, metterà insieme una squadra di ladre per rubare una collana durante il Met Ball.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giugno.

Nel cast della pellicola vedremo Sandra BullockCate BlanchettAnne Hathaway, Mindy KalingSarah PaulsonAwkwafinaRihanna e Helena Bonham Carter.

La trama:

Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Ce la faranno?

Per restare aggiornati su Ocean’s 8 continuate a seguirci: siamo certi che prima dell’uscita del film ci saranno tante altre interessanti novità.

Guarda il trailer ufficiale di Ocean’s 8:

Ocean's 8 - Trailer Ufficiale Italiano

Join the dream scheme. #Oceans8 hits theaters June 2018.

Un post condiviso da Ocean’s 8 (@oceans8movie) in data:

Che cosa ne pensate del trailer ufficiale di Ocean’s 8?

Articoli Correlati