GingerGeneration.it

Glee: ultimi giorni sul set per l’intero cast

scritto da Alessia Bisini

Dopo sei lunghe e appassionanti stagioni, il cast di Glee è pronto a cantare la loro ultima canzone. Come potremo fare a meno di Rachel, Kurt, Sam, Quinn, Santana, Brittany, Mercedes, Blaine, Tina, Puck, del mitico professor Schuester e della perfida Sue Sylvester? Sicuramente gli accaniti fan di una delle serie tv americane più innovative dell’ultimo decennio, non solo i soli ad essere profondamente dispiaciuti per l’imminente chiusura della serie stessa.Manca solo una settimana di riprese! A tal proposito, come si sentiranno i protagonisti di una delle serie più amate in tutto il mondo?

Naya Rivera (Santana) e Heather Morris (Brittany) hanno salutato definitivamente colleghi e produttori lo scorso dicembre, dopo aver filmato la loro ultima scena dell’intera stagione. Naya ha postato su Twitter una delle foto promozionali dell’ultima stagione, contenente tutti i membri del cast, e una foto in esclusiva dal set commentando: “Sono stata così fortunata di aver partecipato ad un’esperienza così gratificante per ben 6 anni. Glee avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, così come tutti i fans che sono stati al mio fianco e a fianco di Santana!“. Anche Heather si è affidata ai social network, commentando con un tweet: “Ultimi giorni sul set di Glee…6 anni meravigliosi! Mi mancheranno tutti: la crew, il cast, truccatori, sceneggiatori…siete la mia famiglia! 🙂

Lea Michele (Rachel) può considerarsi più fortunata poiché sta attualmente terminando le ultime riprese presso la sede centrale della Paramount Pictures di Los Angeles. Lo documentano alcune foto scattate davanti alla torre-simbolo degli studios che hanno ospitato Glee in questi anni e successivamente postate sul social network Twitter. “Ho appena registrato la mia ultima canzone per #Glee … grazie @AdamAnders & @alxanders 6 1/2 fantastici e per aver creato bellissima musica” ha scritto Lea sul suo account, “E’ stato un onore lavorare con entrambi. @alxanders grazie per esserci stato quando sono scoppiata in lacrime…“. Anche Chris ha condiviso un’immagine del suo ultimo giorno in studio: “Sto registrando la mia ultima canzone per Glee. Spero che dopo questo troverà un’altra scusa per cantare” ha scritto su Instagram.

Chris colfer glee

State seguendo la sesta stagione di Glee? Vi mancherà una volta terminata?