Glee: Commovente addio del cast. Foto dell’ultimo giorno sul set

di Laura Boni

Una famiglia per sempre” ha scritto Lea Michele su Twitter pubblicando una foto dell’intero cast di Glee, presente e passato, insieme ai creatori della serie, durante uno degli ultimi giorni di riprese della serie tv. Il 21 Febbraio è stato l’ultimo giorno sul set della serie tv che ha cambiato la vita di così tante persone in giro per mondo, ad iniziare proprio dai membri del cast; in sei anni Glee ha regalato ai fan grandi emozioni, canzoni, risate e qualche volta anche lacrime e siamo sicuri che se le porteranno nel cuore per sempre. Ecco come gli attori della serie hanno detto addio a quella che è stata la loro casa in questi ultimi anni:

Lea Michele:Non riesco a credere che questo sarà il ultimo giorno di Glee. Sarà un giorno commovente, ma sono grata per questa incredibile esperienza. Grazie a tutti i meravigliosi Gleeks che ci hanno sostenuto così tanto! Vi voglio bene. Siamo molto fortunati ad aver avuto una crew fantastica che ha lavorato duramente ogni giorno per creare questo incredibile show. Sono grata. Grazie ancora da tutto il cuore. Mi mancherà moltissimo Rachel Berry

La foto più commovente postata da Lea, però, è quella in cui esce dagli studi con in mano il quadro della maglietta da football di Finn con il commento: “Un’ultima cosa <3“. Così ci fa veramente commuovere però!

lea-michele-glee

 

Amber Riley: “E’ finito Glee. 6 stagioni e oggi ho detto addio. Grazie Glee. Grazie per avermi dato la vita. Per la crescita e le esperienze fatte. Per le delusioni e per avermi dato alcuni dei momenti più alti che mai raggiungerò nella mia vita. Grazie per questa nuova famiglia e per le nuove passioni. Da questo momento mi porterò dietro le migliori lezioni e ricordi di sempre. Vi voglio bene. Ho pianto tanto LOL quindi ora dirò addio. Vita, FATTI SOTTO! Ho avuto il miglio allenamento del mondo lol non avrò mai paura! Buonanotte bellissime persone che ci avete sostenuto per 6 stagioni! Vi voglio bene!”

Darren Criss:Oggi è il mio ultimo giorno sul set di Glee. Insieme anche a tutto il cast, la crew e il team della produzione. E’ stato il privilegio di una vita. Grazie per tutto il vostro entusiasmo, lavoro duro e gentilezza. Sono fiero e mi sento fortunato a far parte di questa famiglia. E a tutti i nostri amati Gleeks, avete cambiato le nostre vite come voi pensate che noi abbiamo cambiato la vostra… Grazie per averci sostenuto per tutti questi anni. We <3 u“.

Glee Lea michele darren criss matthew morrison chris colfer

Kevin McHale:Grazie per avermi fatto interpretare Artie per sei anni. Grazier per essere venuti ai tour, per la vostra voce e per averci aiutato a trovare la nostra. Grazie per essere stati fieri di chi siete. Grazie per aver cantato. Grazie per i vostri <3. Non ce l’avremmo fatta senza di voi. Soprattutto grazie all’incredibile famiglia di cui ho fatto parte in questi sei anni di Glee. Crew & cast. Ho i migliori amici che ho mai avuto. Farò assolutamente tardi al lavoro oggi perché mi rifiuto che questo accada. STATE CON ME

Naya Rivera:Non potrò mai dire addio. Sono tornata a Glee per girare l’ultima esibizione di sempre con tutti! Quante persone fantastiche c’erano oggi!”

Mary-Dot Jones:Come se la settimana non fosse stata abbastanza dura…. Il mio ultimo giorno sul set di Glee! Sarà davvero difficile! Siete tutti fantastici! Vi voglio bene!

B-Tkzc4CAAAhm8W

Durante questi ultimi giorni sul set di Glee c’erano proprio tutti, compresa Sugar Motta. La vera sorpresa, però, è che è tornato anche Matt! Ve lo ricordate il ragazzo di colore che ballava accanto a Mike nella prima stagione, ma che poi è scomparso nel nulla? E c’era anche Jessalyn Gilsig, aka la prima moglie di Will.

Non ci resta che dire GRAZIE di cuore a Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Amber Riley, Kevin McHale, Naya Rivera, Heather Morris, Mark Salling, Chord Overstreet, Jenna Ushkowitz, Dianna Agron, Harry Shum Jr, Matthew Morrison, Jane Lynch e a tutto il resto del cast di Glee. E ovviamente un pensiero speciale va a Cory Monteith. Lui non c’era nell’ultimo giorno sul set, ma è sempre nei nostri cuori.

Guarda le foto del cast di Glee durante gli ultimi due giorni sul set:

lea michele

Articoli Correlati