Justin Bieber avvistato in lacrime: c’entra Selena Gomez?

di Roberta Marciano
selena gomez e justin bieber jelena

Nonostante i due non stiano più insieme gli anni di amicizia e relazione non si dimenticano e, tra Selena Gomez e Justin Bieber sempre ci sarà un rapporto speciale.

Sembra proprio che il cantante di Friends sia rimasto molto colpito da quello sta succedendo alla cantante in queste ultime settimane. Come saprete l’ex stellina Disney è stata ricoverata ben due volte in ospedale a causa di un numero basso di globuli bianchi nel sangue, probabilmente a causa della sua malattia il Lupus e anche per un crollo nervoso dovuto alla sua condizione.

Secondo quanto raccolto da ET, Justin è devastato da quanto è accaduto e ha passato questi ultimi giorni da solo, circondato soltanto dai membri della Chiesa a cui è molto devoto. La causa sarebbe proprio la news sulla sua ex fidanzata, anche se non è la prima volta che vediamo Juss in una condizione emotiva in stabile.

Magari c’è anche qualcos’altro dietro ma, fonti vicine al cantante, affermano che Selena è ancora nei suoi pensieri. Nonostante ormai tra i due la relazione sia finita e lui sposerà presto la bella Hailey Baldwin, un certo affetto non sparisce e non si dimentica facilmente.

In un’altra occasione il cantante è stato avvistato visibilmente in lacrime insieme alla sua fidanzata mentre si trovavano in macchina per le strade di Los Angeles.

Cosa ne pensate della reazione di Justin Bieber? Secondo voi è dovuta alla notizia sulle condizioni di salute di Selena Gomez?

 

 

 

Articoli Correlati