Giusy Ferreri: Momenti perfetti è il suo nuovo singolo

di Giovanna Codella
giusy ferreri

Anche Giusy Ferreri farà parte della nuova stagione discografica appena iniziata. L’artista ha annunciato il suo nuovo singolo che è intitolato Momenti perfetti e che sarà disponibile ovunque da venerdì 18 ottobre.

Dopo aver dominato le classifiche con il tormentone estivo Jambo e il duo Takagi & Ketra, la cantante originaria di Palermo è dunque pronta per un nuovo brano dal mood autunnale. L’artista ha infatti già pronta la cover, in bianco e nero e piuttosto essenziale, di Momenti perfetti che ha ovviamente voluto condividere con i fan:

“Buongiorno! Ecco la cover del mio nuovo singolo #MomentiPerfetti, in radio dal 18 ottobre in preorder I-Tunes e presave Spotify oggi dalle 14,30 Sony Music Italy”.

Prima dell’incredibile successo della hit Jambo, Giusy Ferreri ha rilasciato lo scorso gennaio su tutte le piattaforme online il brano Le cose che canto. Ecco con quali parole Giusy Ferreri aveva commentato il significato di questo pezzo:

“Le cose che canto è un brano che mi riempie di gioia e positività. Il ritmo energico e le sue sonorità pop fanno da cornice a un testo fresco e moderno, che parla d’amore e di natura, dell’inseguirsi delle stagioni e del fiorire delle passioni. Spero di trasmettere le stesse emozioni che mi suscita cantarlo e che tante persone abbiano il desiderio di dedicarlo a chi amano nel profondo del loro cuore”.

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Giusy Ferreri?

Articoli Correlati