Kodak Zi6 e Zx1: i tuoi video subito su YouTube

di admin

Da sempre KODAK è sinonimo di tecnologia e semplicità d’uso e arrivano proprio da KODAK due nuove videocamere tascabili in alta definizione: si chiamano Zi6 e Zx1 e ti permettono di realizzare facilmente i tuoi  video e di condividerli su YouTube, quasi in tempo reale.

Stanno in una tasca

Disponibili in tanti colori divertenti,che si adattano ad ogni situazione, KODAK Zi6 e KODAK Zx1 sono pensate proprio per chi vuole esprimersi e condividere i momenti più belli con gli amici e con la "community" on line: grazie alle loro dimensioni ridotte, infatti, le puoi tenere sempre con te, ovunque tu vada.





Subito pronte per l’uso

KODAK Zi6 e KODAK Zx1 sono facilissime da usare: una volta accese, le registrazioni vengono fatte con il solo tocco di un pulsante. Non c’è nessuna copertura per l’ottica e non è necessario alzare il volume, né regolare altre impostazioni: Zi6 e Zx1 sono subito pronte per l’uso, così non rischi di perderti nemmeno un’immagine di quello che sta accadendo attorno a te. Con il pulsante di registrazione, inoltre, potrai anche zoommare sui particolari che più ti interessano.

Alta definizione

Scegliendo da un menu puoi impostare il livello di definizione predefinito dei tuoi video su KODAK Zi6 e KODAK Zx1: se selezioni la modalità HD puoi ottenere dei video in alta qualità (720p a 60fps con formato 16:9).

I video da te realizzati vengono registrati nella videocamera e sulla card di memoria espandibile SD/SDHC, che può arrivare fino a 32 GB, proprio per accontentare chi desidera realizzare video in alta qualità (questi hanno infatti bisogno di uno spazio più grande di memoria nella videocamera).
Se vuoi rivivere sul palmo della mano le scene migliori che hai girato potrai utilizzare la funzione rallenty: sullo schermo LCD da 2.4 pollici (Zi6) o da 2 pollici (Zx1) non ti perderai nemmeno un particolare del video appena girato!

 

 

Informazione a pagamento