Giubileo dei Ragazzi 2016: come seguire la diretta streaming del concerto!

di Alberto Muraro

Questa sera, a partire dalle 20:40 circa, andrà in onda su Tv 2000 (canale 28 del digitale terrestre) lo speciale concerto organizzazato allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del Giubileo dei Giovani, che porterà nella capitale in Vaticano centinaia di migliaia di persone con tanta voglia di condividere un emozionante momento di comunione, preghiera e, soprattutto, tantissima musica!

Il concerto del Giubileo dei Ragazzi porterà infatti nella capitale il meglio del pop italiano in circolazione: a salire sul palco saranno infatti alcuni fra i nostri artisti preferiti, come i Dear Jack, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Arisa, Giovanni Caccamo, Moreno e Deborah Iurato, ai quali si aggiungeranno anche Shari, FuoriControllo e Andrea d’Alessio. L’evento, condotto da Simone Annichiaricchio e Tosca d’Aquino, verrà seguito domani mattina dalla Santa Messa che porterà a raccolta gran parte dei partecipanti al concerto, giunto da tutta Italia (e non solo) per una manifestazione che ha tutte le carte in regola per registrare numeri da record.

Come seguire la diretta streaming del Giubileo dei Ragazzi? Niente di più semplice: TV2000 trasmette anche online, di conseguenza potrete godervi tutto il concerto comodamente seduti sul vostro divano con il pc in braccio cliccando su questo link.

Attesissima, in particolare, la performance di Francesca Michielin, che in preparazione all’Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma ha deciso di fare un salto a Roma non solo per esibirsi dal vivo ma anche per scattarsi un’indimenticabile selfie con Papa Francesco, subito pubblicato sui social.

Forever in my heart! Grazie Papa Francesco! ❤️ (l’abbiamo chiamato “autoscatto”, ma in ogni caso sì, è un selfie proprio con LUI.)

Una foto pubblicata da FRΔNCESCΔ ΜΙCΗΙELIN (@francesca_michielin) in data:

Seguirete anche voi il Giubileo dei Ragazzi? Quale performance attendete con più impazienza?

Articoli Correlati