Amici 15 – Serale: Giorgio Zacchia il “super conduttore” della quarta serata! (VIDEO!)

di Martina Renna

Giorgio Zacchia, il pequenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non poteva mancare all’ormai appuntamento del sabato con il Serale di Amici 15!

Questa sera Giorgio cambia ruolo: non è più il super giudice ma il super conduttore della serata: il piccolo entra, seguito dall’applauso del pubblico, e consegna ai quattro direttori artistici Emma, Elisa, Nek e J-Ax dei ciucci. I quattro devono poi sedersi su dei cavallucci giocattolo: sullo schermo compaiono foto di bambini famosi, star della cinema e della musica da piccoli, che i quattro dovranno riconoscere.

La prima stella da riconoscere è Luciana Littizetto che Emma ricon0sce perché ha visto la sua foto su Instagram. La seconda foto è quella di Rudy Zerbi, riconosciuto subito da Nek per la testa pelata!

La terza foto, che indovina ancora una volta Emma, è quella di Jovanotti! La quarta Sabrina Ferilli, riconosciuta da Nek per il sorriso e le fossette.

Con il suggerimento di Maria, Emma riconosce Renato Zero e Nek, sebbene la trombetta si sia rotta, urla il nome di Ilary Blasi.

La vittoria delle donne è però poi sancita da Emma, che riconosce Madonna in una foto in bianco e nero!

Giorgio esce poi dallo studio salutando tutti, esclamando che va a casa a dormire mentre il suo papà mangia la pizza. Da quanto ci dice Maria, vedremo Giorgio ancora la prossima settimana: che ruolo impersonerà?

Ormai una presenza amata e divertente quella di Giorgio, che sembra aver conquistato il cuore di Maria e quello di tutta la Mediaset. E come biasimarli? Il piccolo pequenito ha conquistato anche noi, con la sua prorompente simpatia e ingenuità!

Giudici e ospiti sono arrivati
Indovina Vip

E voi, che ne pensate della presenza di Giorgio alla quarta puntata del Serale di Amici 15? Siete d’accordo sulla sua partecipazione per tutta la durata del programma? 

Articoli Correlati