Giordana Angi parla del disco Voglio essere tua (Video intervista!)

di Alberto Muraro
Giordana Angi

In occasione del lancio del suo nuovo album Voglio essere tua, la redazione di GingerGeneration.it è tornata a intervistare Giordana Angi!

giordana angi voglio essere tua

L’artista, seconda classificata ad Amici 18 e oggi lanciatissima come tutor ad Amici Celebrites, tornerà infatti a soli 6 mesi di distanza dal disco Casa. Il nuovo progetto è molto diverso dal precedente e per stessa ammissione di Giordana è decisamente più solare.

Ecco come Giordana ci ha commentato questo suo nuovo progetto discografico:

In questo mio nuovo album, di cui vado molto fiera, ci sono al centro i sentimenti. Si tratta di un album che parla d’amore. Un amore felice. Infatti è un album che seppur carico di malinconia ha al suo interno anche tanta gioia e tanta forza. In questo periodo sono serena.

Come già vi aveva raccontato nella nostra prima video intervista (non perdetevela! Cliccate qui!) la scrittura per Giordana continua ad essere una cura, una casa, un luogo tutto per lei dove si può sentire al sicuro.

A questo proposito, Giordana Angi ci ha anche anticipato una grande notizia. L’artista sta infatti raccogliendo le sue veccbie lettere per dare vita al suo primo libro. Qui sotto un estratto delle sue parole in conferenza stampa:

Di recente ho ritrovato alcune lettere scritte ad una mia ex prof di letteratura, che è poi diventata una mia carissima amica. Mi sono ritrovata completamente diversa. Sono lettere scritte con tanta verità al loro interno. Trovavo molto bella l’idea di poter far vedere chi sono in una forma che non è canzone, ma è prosa. Penso non ci sia più intimo del diario, è di certo una cosa alla quale sto pensando e sto lavorando!

E riguardo al Festival di Sanremo 2020? E al suo rapporto con Alberto Urso? A questa e ad altre delle vostre domande (siete state tantissime ad averci scritto su Instagram, rockers!) Giordana ha risposto nella nostra video intervista esclusiva!

Ecco la nostra intervista a Giordana Angi!

Vi ricordiamo che Voglio essere tua di Giordana Angi sarà disponibile in tutte le piattaforme di streaming, negli online store e nei negozi dal prossimo 11 ottobre!

Articoli Correlati