Giordana Angi ai casting per la prossima edizione di Amici

di Giovanna Codella
giordana angi

Dopo Irama, Stash, Alessandra Amoroso e Alberto Urso, non poteva mancare il contributo di Giordana Angi ai casting per la prossima edizione di Amici. La cantante italo-francese è stata reclutata per scegliere i nuovi aspiranti allievi della scuola.

Giordana è tornata dunque in studio ma in questa occasione si è trovata dall’altra parte del banco, tra chi insomma deve giudicare se i giovani talenti hanno davvero le carte in regola per partecipare alla prossima edizione.

Si tratta di un ritorno che Giordana Angi ha vissuto con emozione e ha commentato su Instagram, parlando di questa inaspettata esperienza: “Casa ad Amici. Emozione tornare. Vi sto ascoltando. Mi sembra assurdo, ero là fino a qualche mese fa. Imparo più che altro. La musica è una compagna fantastica e vederci uguali in questo è bellissimo. Grazie“.

Insomma, nella prossima edizione della trasmissione di Canale 5 ci sarà qualcosa anche di Giordana Angi che ha partecipato di nuovo ai casting del talent show, questa volta mettendo alla prova non solo la sua identità artistica ma anche la sua facoltà di giudizio.

La cantante, alle prese con la parte finale del suo instore tour e dopo aver riscontrato ottimi risultati con l’album Casa, è già pronta per il suo tour che a partire da fine luglio la porteranno ad esibirsi in tanti concerti. Da pochi giorni, è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto dall’album, Chiedo di non chiedere, ed è disponibile anche il video ufficiale del brano.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Giordana Angi ai casting di Amici?

Articoli Correlati