Giordana Angi: il video ufficiale di Chiedo di Non chiedere

di Giovanna Codella
come mia madre

La cantautrice Giordana Angi ha presentato il video ufficiale del suo nuovo singolo, Chiedo di Non chiedere. Il brano è il secondo estratto dall’album Casa ed è disponibile da venerdì 5 luglio per la programmazione radiofonica.

L’inedito, scritto da Giordana, fa parte del suo disco d’esordio che è stato già certificato ben  due volte disco d’oro ed è stabile nella Top10 dei dischi più venduti in Italia da oltre 10 settimane (FIMI-Gfk). Ecco cosa racconta la cantante:

 “Chiedo di non chiedere nasce da un riff di chitarra e da una melodia improvvisata che mi piaceva cantare. Il testo è stato pensato per ricostruire una serata in cui ci si innamora di nuovo, liberamente, di nuovo. E ci si sente vivi, un po’ come quando canto questo brano.  Liberi di amare e di lasciarsi andare”.

Intanto, il viaggio di Giordana Angi prosegue a gonfie vele, un viaggio partito dalla scuola di Amici (dove si è guadagnata anche il premio della critica) e che sta proseguendo per tutta Italia. Con il suo instore tour, la cantautrice italo-francese sta incontrando i suoi fan raccogliendo lungo la strada abbracci e attestati di stima e affetto.

Giordana sarà anche tra i protagonisti della terza puntata di Battiti Live 2019 in onda il 24 luglio, in prima serata, su Italia 1. La cantante, inoltre, è pronta ad intraprendere il suo tour di concerti che avranno inizio dal prossimo 25 luglio con la data di Belvedere di San Leucio, in provincia di Caserta.

Ecco il video ufficiale del brano Chiedo di Non Chiedere:

E voi cosa ne pensate del nuovo singolo di Giordana Angi?

Articoli Correlati