Gionnyscandal: Pesca è il suo tormentone estivo!

di Alberto Muraro

Da Mercoledì 27 Maggio sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Pesca “, il nuovo singolo di GionnyScandal! 

Clicca qui per acquistare Black Mood!


Dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo album Black Mood , Pesca è il primo singolo con il quale Gionny si presenta in una chiave rinnovata dal punto di vista delle sonorità divertendosi con il genere estivo per antonomasia: il reggaeton.

Cliccate qui per scoprire l’offerta Flixdeals per viaggiare in sicurezza!
gionnyscandal

Ecco l’incredibile offerta di Flixbus che vi permette di viaggiare in sicurezza!

Ecco come l’artista ha commentato il significato di questa sua nuova canzone:

 

Pesca vuole essere una canzone leggera e spensierata in grado di farci distrarre anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo. Abbiamo necessità di evadere e di ritrovare la gioia di vivere. In questo la musica ci può aiutare e con il suo ritmo è in grado di tenerci vivi.

 

Pesca è un singolo in veste reggaeton, un pezzo estivo che nasce proprio con lo spirito di far ballare. Non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci… D’ora in poi non voglio sentirmi legato a nessun genere musicale in particolare. Da adesso in poi desidero solo produrre la musica che mi piace e se mi va di fare un pezzo reggaeton, come in questo caso, lo faccio senza troppi pensieri. La musica è movimento e ispirazione per cui non possiamo limitarci nei testi e nelle sonorità. 

 

La canzone, scritta dallo stesso GionnyScandal e prodotta da Sam Lover, è una vigorosa esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop – rap s’intrecciano perfettamente con il reggaeton. Un inno in chiave ironica destinato ad esaltare la bellezza e le curve perfette dell’universo femminile che fanno girare la testa a molti uomini.

Ovviamente, con questo pezzo Gionnyscandal parteciperà alla sfida dei tormentoni estivi 2020!

Articoli Correlati