Ariana Grande: come ricreare il suo make up nel video di Rain On Me

di Roberta Marciano
ariana grande

Il video di Rain On Me di Lady Gaga e Ariana Grande è stato rilasciato solo da qualche giorno ma è già diventato iconico! In particolare per il make up sfoggiato dalle due artiste e soprattutto per quello della cantante di Thank U Next.

Cliccate qui per comprare Chromatica, il nuovo disco di Lady Gaga!


Non un trucco semplicissimo ma comunque di grandissimo impatto che anche voi potete provare a ricreare da casa, con un po’ di pazienza. La chiave del suo look in Rain On Me e l’utilizzo dell’eyeliner bianco. Un colore non molto comune ma che diversi brand di make up da anni hanno inserito nella loro palette colori e che sta diventando un must soprattutto per il periodo estivo.

Qui sotto trovate qualche opzione per ordinare online un eyeliner bianco!

 

View this post on Instagram

trailer vibes 📸 @arianagrande #rainonme

A post shared by Alfredo Flores (@alfredoflores) on

Su Youtube si possono trovare già tantissimi video tutorial su come ricreare questo trucco già iconico e come ispirarsi al suo look. Gli “ingredienti” principali sono l’eyeliner nero, un pennellino sottile per gli occhi e ovviamente l’eyeliner bianco! Se volete dare ancora più dramma al vostro make up potete osare anche con le ciglia finte.

Ecco un’offerta speciale di mascherine!

Ecco alcuni tutorial per ricreare il make up di Ariana Grande

Lady Gaga & Ariana Grande Rain On Me Inspired Makeup! (I'm Fast AF I Know lmao)

Ariana Grande Rain on me makeup tutorial ☔️✨

Lady Gaga & Ariana Grande RAIN ON ME Inspired Makeup

Rain on me, vi ricordiamo, sarà il secondo dei singoli estratti da Chromatica, il sesto tanto atteso album di Lady Gaga. Il disco, la cui uscita è stata posticipata causa Covid-19, conterrà al suo interno tantissimi pezzi (ben 16) fra cui una collaborazione molto attesa con le Blackpink.

Chromatica, oltre a Rain on me con Ariana Grande, avrà infatti al suo interno anche Sour Canndy. Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, si dice che il brano includa anche un sample di Maneater di Nelly Furtado. Non vediamo davvero l’ora di ascoltarlo. E di provare il trucco di Ariana Grande in Rain on me!

 

 

Articoli Correlati