CARMEN e GIONNYSCANDAL: dal 10 maggio in radio con CHISSÀ SE MI PENSI !

di Laura Valli

Da venerdì 10 maggio sarà in rotazione radiofonica Chissà se mi pensi il brano inedito di CARMEN e GIONNYSCANDAL contenuto nell’ultimo disco di CARMEN pubblicato a marzo “Più forti del ricordo”.

“L’esperienza con GIONNYSCANDAL è stata molto interessante sotto diversi punti di vista – dice CARMEN della collaborazione -- È un ragazzo energico e carismatico e si è creato un bel rapporto sin da subito. Sono contentissima di questo featuring perché mi ha dato modo di avvicinarmi ad un mondo lontano dal mio e sono molto soddisfatta del risultato finale. Spero in un futuro di tornare a lavorare con lui.”

Anche GIONNYSCANDAL afferma: CARMEN è una ragazza di straordinario talento e con una voce che mi regala sempre forti emozioni. È stato un vero piacere collaborare a questo nuovo brano. Mi sono trovato subito in perfetta armonia a lavorare con lei”.

Più forti del ricordo, vuole continuare il lavoro di costruzione e crescita di questa giovane cantante siciliana, una ragazza istintiva e solare che grazie ad una voce davvero straordinaria era stata capace di ritagliarsi uno spazio all’interno del talent di AMICI e che oggi punta a fare altrettanto nel panorama pop italiano, soprattutto tra le interpreti di casa nostra.

I brani sono stati scritti da giovani autori italiani come Giordana Angi, Giovanni Caccamo, Manuel Finotti, Virginio Simonelli, Niccolo Verrienti, Nicola Marotta, Giulia Capone, Fabio Barnaba, Lorenzo Vizzini, Carlo Verrienti e Alessio Bernabei che negli anni si sono fatti conoscere per successi scritti per sé ma anche per altri artisti.

L’album è stato anticipato dal singolo “NON È AMORE”, un urlo di dolore, la volontà di provare mettere in parole e musica un messaggio che deve arrivare forte e chiaro a tutte le donne, a partire dalle più giovani.

Carmen - Non È Amore

Protagonista del video la straordinaria attrice italiana Maria Pia Calzone.

Questa la tracklist completa: “Sabato subito”,Più forti del ricordo”, “Non è amore”,Punto a capo”, “Al di là del mare”, “Chissà se mi pensifeat GionnyScandal, “Sei bellissima così”,Cose così”,Stanne fuori”, “Mi manchi prima di morire”.

Ad ottobre 2017 Carmen entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, conquistando professori e pubblico con il suo inedito “La complicità” che scala le classifiche iTunes, rimanendo per diverse settimane nella top 5 dei brani più venduti. Il brano ha dato il titolo anche al suo disco d’esordio pubblicato nel giugno 2018 dove trovavano spazio 4 inediti e 3 cover, queste ultime scelte tra quelle eseguite negli studi di Amici e che avevano esaltato le doti di Carmen.

Articoli Correlati