GingerGeneration.it

Gigi Hadid non parteciperà alla sfilata di Victoria’s Secret in Cina: ecco il motivo

scritto da Roberta Marciano
gigi hadid

Il 28 novembre in Cina e precisamente a Shanghai si terrà il tanto atteso Victoria’s Secret Fashion Show, che come ogni anno è uno dei momenti più in voga per ciò che riguarda le sfilate. VS ha però perso uno dei suoi angeli: Gigi Hadid, infatti, non parteciperà alla sfilata.

A darne la notizia la stessa modella che attraverso i social ha fatto sapere che non avrebbe preso parte all’evento. “Sono davvero dispiaciuta di non poter essere in Cina quest’anno” ha cinguettato la fidanza di Zayn Malik su Twitter.

Gigi ha poi continuato: “Adoro la mia famiglia di Victoria’s Secret e sarò con le mie ragazze con lo spirito. Non vedo l’ora di potervi ammirare tutte quante in televisione, so che sarà uno show bellissimo. Sono già emozionata per il prossimo anno”. I fan della modella possono quindi stare tranquilli che la loro beniamina tornerà a indossare le ali di VS, ma non per questa sfilata.

 

Il motivo della mancata partecipazione sarebbe da imputare al fatto che il governo cinese ha negato alla ragazza il visto necessario per entrare nel paese. Sembra proprio che la Cina abbia giudicato alcuni comportamenti della modella e alcune foto postate sui social offensive per il loro popolo, negandole di conseguenza l’accesso nel paese.

Gigi non sembra essersi abbattuta nonostante la cattiva notizia e potrà fare il tifo per sua sorellina minore, Bella Hadid che calcherà nuovamente il palco.

Cosa ne pensate della mancata partecipazione di Gigi Hadid al Victoria’s Secret Fashion Show?