Hailey Baldwin era una fan degli Jelena: ecco i tweet precedenti alla relazione con Justin Bieber

di Alberto Muraro

Hailey Baldwin, la futura moglie di Justin Bieber, era una fan degli Jelena! OMG! Per quanto possa sembrare assurdo, la splendida modella in tempi non sospetti aveva dimostrato di fare il tifo per la coppia, seppure le cose successivamente siano andate in modo diverso!

A pochissime ore dall’annuncio del fidanzamento ufficiale fra i due, sono infatti stati recuperati dal web un sacco di tweet “compromettenti”. Hailey aveva infatti “cinguettato” di essere una grande supporter della coppia composta da Justin Bieber e Selena Gomez. Ecco i suoi messaggi

Come vi abbiamo raccontato qui, Justin Bieber aveva chiesto già diverse settimane fa a Stephen Baldwin la mano della splendida Hailey. L’attore aveva acconsentito di buon grado, anche in considerazione dei forti valori cristiani che condivide con l’artista canadese.

Nelle ultime ore, Hailey ci ha concesso qualche immagine (rubata dai paparazzi) del suo gigantesco anello di fidanzamento. Nel frattempo, Justin ha messo mano a Instagram per confermare ai fan al 100% il suo impegno matrimoniale. Ecco la traduzione del suo post:

avrei voluto aspettare ancora un po’ per dirvi qualsiasi cosa ma le parole corrono veloci. Ascoltami bene Hailey io sono perdutamente innamorato di te.

Mi impegno a passare il resto della mia vita con te per conoscere meglio ogni singola parte di te, amandoti in modo paziente e con totale dedizione.

Prometto di mandare avanti la nostra famiglia con onore e integrità, lasciando che Gesù e lo Spirito Santo ci guidino in tutto quello che facciamo e in ogni decisione che prendiamo.

Il mio cuore è completamente e totalmente tuo e ti metterà per sempre al primo posto. Tu sei la donna della mia vita Hailey e io non la vorrei passare con nessun altro se non con te.

Mi fai sentire davvero una persona migliore e io e te ci completiamo alla perfezione.

Il periodo migliore della nostra vita sta per arrivare, e io non vedo l’ora. Mi fa quasi sorridere il fatto che ora tutto insieme a te abbia acquisiito un senso.

La cosa per la quale sono più elettrizzato che il mio fratellino e sorellina possano vedere un altro bel matrimonio solido e che possano cercare lo stesso.

Non c’è che dire, il tempismo è stato perfetto. Ci siamo fidanzati ufficialmente il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero, cercatelo su Google! Non vi sembra assurdo?

Comunque sia non l’avevo programmato, in ogni caso mio dio è davvero stupendo avere un futuro finalmente chiaro. Come dice il Vangelo: “chi trova una sposa trova un tesoro, il Signore è stato buono con lui”.

 

 

Che cosa ne pensate del fidanzamento fra Hailey Baldwin e Justin Bieber?

 

Articoli Correlati