GingerGeneration.it

Gianna Nannini: “Io e Te tour attraverso i tuoi scatti”

scritto da Alice Ziveri

I piccoli schermi illuminati d’azzurro di fotocamere e cellulari sono oggi diventati parte integrante della scenografia di qualsiasi concerto.
Ormai si usano anche per ondeggiarli, come una volta di usavano gli accendini. Ma soprattutto, i fan vogliono immortalare attimi di quelle magiche serate per portarne sempre un ricordo, per potersi dire “io c’ero”.
Gianna Nannini ha voluto dare spazio a tutto questo: fotografie non professionali, video dall’audio mediocre, riprese traballanti, ma fatte dal cuore della folla, fatte mentre si canta a squarciagola, ci si emoziona, ci si diverte. L’iniziativa Io e Te Tour attraverso i tuoi scatti consisterà proprio in un collage degli scatti e dei video più particolari realizzati durante le tappe italiane e europee dell’ Io e Te tour. I cinque migliori vinceranno inoltre un’iscrizione gratuita ed illimitata alla community ufficiale.
Fra tutto il materiale ricevuto, inoltre, Gianna stessa selezionerà pezzi particolarmente significativi da utilizzare all’interno di un suo nuovo progetto editoriale.
Ulteriori informazioni si possono trovare al sito della cantautrice senese.