Men in Black International: ecco la prima clip del film

di Marco Della Corte
Men in Black International: ecco la prima clip del film

Men in Black International è il nuovo capitolo cinematografico dedicati ai celebri agenti segreti, da sempre alle prese con alieni ed altri esseri non terresti. I nostri eroi hanno da sempre protetto la Terra dalle insidie provenienti dallo spazio. In questa nuova storia, i protagonisti dovranno affrontare la più grande minaccia mai vista prima: una talpa all’interno dell’organizzazione. In questo articolo vi presentiamo la prima clip del film, intitolata: Il test nel deserto. Vi auguriamo buona visione, ma ricordate che le info continuano sotto!

 

Men in Black: International - Clip "Il test nel deserto"

 

MEN IN BLACK INTERNATIONAL: CAST E ASPETTATIVE

All’interno del film Men in Black International troveremo il seguente cast: Chris Hemsworth (famoso per essere il Thor del Marvel Cinematic Universe), Tessa Thompson, Emma Thompson e Liam Neeson. La pellicola è diretta da F. Gary Gray. Ricordiamo come i  primi trailer del film non abbiano particolarmente esaltato i fan della saga cinematografico. Tuttavia, come leggiamo da un articolo di Cinemaotgraphe, la presenza di Thompson ed Hemsworth hanno lasciato il beneficio del dubbio.

Da quanto pervenuto dagli USA, pare che il film non sia riuscito a fare breccia nel cuore dei più. Secondo alcuni rumors, pare che Emma Thompson abbia rubato la scena a Chris Hemsworth.  Invece, secondo altre opinioni, rendere i due attori entrambi protagonisti della pellicola, sarebbe stata una buona idea.

UNA PELLICOLA DELUDENTE?

Sembra che i feedback nei confronti di Men in Black International siano davvero poco lusinghieri. Den of Geek ha scritto ad esempio: “Potrà essere anche un MIB sulla carta, ma non ha l’anima del franchise”. Sembra che il problema del film in questione sia la mancanza dello spirito originale che ha sempre caratterizzato la serie cinematografica. Den of Geek ha dichiarato che la visione è stata deludente, alla fine.

Bisogna tuttavia comprendere come, a differenza di quelli precedenti, quest’ultimo capitolo sia aperto a nuovi orizzonti, a nuove strade, anche al prezzo di “rovinare” lo spirito originale del franchise. Secondo Film.it, MIB International soffre di un casting ostentante una “certa pigrizia”, speculare ad un senso dell’umorismo “sempre più marchiano” ed un intrigo “sempre più classico”. E se il problema principale fosse alla fine una semplice mancanza di reale innovazione? Per scoprirlo non ci resta che vederlo. Ricordiamo che Men in Black Internation sarà disponibile nei cinema a partire dal 25 luglio.

Per aggiornamenti su Men in Black International ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

 

 

Articoli Correlati