Ghali incontra un piccolo fan malato in ospedale (VIDEO)

di Alberto Muraro

Ghali è davvero un artista straordinario! Contrariamente a quello che molti potrebbero pensare, l’artista tunisino non è per niente la classica “star” che non si calcola i fan neanche per sbaglio. Tutt’altro! Il cantante di Cara Italia è sempre molto amorevole nei confronti dei suoi followers, ai quali concede un sacco di foto, di autografi, di selfie e di abbracci. E, a volte, persino qualche sorpresa inaspettata!

Grazie Ghali ! ti voglio tanto bene ❤️ @ghali @zinizin #withyouforever ❤️

A post shared by ledio otr (@lediomethasani) on

Poche ore fa, infatti, il rapper originario di Baggio ha deciso di far un salto all’ospedale gemelli di Roma per incontrare un suo piccolo fan. Il bambino, di cui in realtà sappiamo solo il nome Instagram (lediomethasani) ha dunque ricevuto un grosso e inaspettato abbraccio dal suo idolo, il regalo più bello che avrebeb mai potuto sperare di ricevere in un momento così difficile.

Ghali, vi ricordiamo, sarà il prossimo 5 luglio ospite di uno dei festival hip hop e urban più importanti d’Europa, l’Openair. L’evento, che si terrà a Frauenfeld, vedrà fra i suoi protagonisti anche Eminem, N*E*R*D*, Joey Bada$$, Migos, French Montana, J Cole e Skept ed è uno dei festival rap più importanti d’Europa. Ghali è il primo rapper italiano di sempre a partecipare all’evento!

Come già vi avevamo raccontato qui, inoltre, l’artista si esibirà di nuovo dal vivo in autunno con il suo tour nei palazzetti. Qui sotto trovate tutte le date della tournée mentre cliccando qui potete acquistare i biglietti!

 

Che cosa ne pensate di questo gesto di Ghali nei confronti del suo piccolo fan? Non lo trovate anche voi una persona meravigliosa?

 

 

Articoli Correlati