GingerGeneration.it

Game of Thrones 7: dove, come e quando rivedere Eastwatch, la puntata 7×05, in streaming e in tv

scritto da Alice Giusti
dany tyrion

In men che non si dica siamo già arrivati al quinto episodio dei sette che compongono la settima stagione di Game of Thrones. Dopo l’episodio 7×01 Dragonstone, 7×02 Stormborn, 7×03 The Queen’s Justice e 7×04 dal titolo The Spoils of War, stanotte è andata in onda la 7×05 Eastwatch. Una puntata ricca di colpi di scena, che, come al solito, è stata trasmessa in Italia alle 3 del mattino su Sky Atlantic, seguendo la programmazione americana. Comprensibilmente, molto di voi si saranno persi la diretta: come recuperare e vedere la puntata?

Se non siete riusciti a vedere Eastwatch, è sempre possibile recuparala! Abbiamo infatti una soluzione per voi, per di più gratis e legale: per rivedere la quinta puntata di Got in inglese con i sottotitoli in italiano vi invitiamo ad iscrivervi a NOW Tv, la tv streaming di Sky che vi permette di godere di film e serie tv con 14 giorni di prova senza alcun costo.

La 7×05 di Game of Thrones sarà disponibile on demand sulla piattaforma già poche ore dopo la messa in onda su Sky Atlantic. Inoltre, fra le altre cose, potete rivedere anche le precedenti stagioni di Got, e tutto questo sul vostro PC, smrtphone, tablet, Game Console, Smart Tv e persino su Google Chromecast. Cliccate qui per accedere al servizio!

Inoltre, se avete Sky Atlantic, Eastwatch sarà trasmesso nuovamente stasera 14 agosto in originale con i sottotitoli alle ore 22:15, preceduto dall’episodio 7×04 The Spoils of War doppiato in italiano. Per la versione doppiata in italiano della 7×05 di Got, invece, bisognerà aspettare la messa in onda del 21 agosto su Sky Atlantic, a partire dalle ore 21:15.

Leggi anche:

Avete già visto Eastwatch, la quinta puntata della settima stagione di Game of Thrones? Che ne pensate?