La redazione di GingerGeneration.it sarà all’evento Got al Castello Sforzesco: seguici su Instagram per tutti gli aggiornamenti!

Leggi anche: 5 ordinarie frustrazioni di chi non segue le serie tv!

L’attesa è finita. L’inverno è finalmente arrivato. Nella notte fra il 16 e il 17 luglio, tutti gli appassionati di Game of Thrones potranno finalmente tornare a godersi la settima stagione di una delle serie tv di maggior successo di sempre.

La prima puntata della settima serie di Got è stata anticipata nel corso delle ultime settimane da una serie di gossip, trailer e anteprima varie ed eventuali che ci hanno permesso di conoscerne la sinossi: nell 7X1 di Game of Thrones, Jon Snow (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cersei (Lena Headey) prova ad avere un confronto alla pari. Daenerys (Emilia Clarke) torna a casa, accompagnata da Tyrion, Varys, Missandei e il suo esercito.. L’episodio è stato scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Jeremy Podeswa e si intitolerà Dragonstone (“la pietra del drago” in italiano), il nome della dimora originaria della famiglia Targaryan a Westeros.

Per l’occasione, Sky Atlantic (che trasmetterà l’episodio in contemporanea con gli Stati Uniti sottotitolato in italiano, a partire dalle 2 del mattino) ha deciso di organizzare uno speciale evento al Castello Sforzesco di Milano nel corso del quale gli appassionati del telefilm potranno godersi il primo episodio della serie in anteprima e per di più in una location estremamente suggestiva.

Vi ricordiamo che la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones verrà poi trasmessa da Sky Atlantic, con i sottotitoli, lunedì alle ore 21:10, mentre per gli episodi doppiati in italiano bisognerà attendere un altra settimana (andranno infatti in onda a partire dal 24 luglio). Vi informiamo inoltre che tutta la nuova stagione di Got sarà disponibile anche in streaming: il servizio Sky Go vi permetterà infatti di vedere le trasmissioni in palinsesto direttamente dal vostro computer  o tablet, mentre il servizio NowTv vi permetterà di godervi lo spettacolo sia “on-demand” sia in “live streaming”.

Che cosa vi aspettate dalla prima puntata della settima stagione di Game of Thrones?