Frozen 2 e Star Wars Episodio IX: i trailer saranno rivelati prima di Natale?

di Federica Marcucci

Tempo di Natale e tempo di anteprime vanno da sempre di pari passo. E chissà, forse quest’anno la Disney potrebbe regalarci gustosi trailer come quelli di Frozen 2 e Star Wars Episodio IX. Ovviamente non si tratta di una notizia ufficiale, ma abbiamo buoni motivi per credere che questo rumor abbia dei buoni fondamenti.

Proprio ieri il capo-redattore di Collider, noto portale americano dedicato al cinema e all’entertainment in generale, ha pubblicato un post su Twitter che non lascia spazio a equivoci. Steven Weintraub, questo il nome del giornalista, ha twittato così:

“Per tutti quelli che si stanno domandando, Dicembre è sempre un mese in cui vengono rilasciati nuovi trailer. Se siete dei fan della Disney, non vedrete l’ora di guardare il nuovo girato di Frozen 2 e di Star Wars Episodio IX questo mese. Sarebbe scioccante se entrambi non fossero rivelati prima del 25 Dicembre.”

Insomma una notizia incredibile che farà sobbalzare tutti i fan della Disney che non vedono l’ora di saperne di più su questi titoli molto attesi. Certo, quella di Weintraub potrebbe essere soltanto una supposizione. Ma chi dice che non potrebbe in realtà nascondere una verità?

Per sapere che cosa succederà restate con noi, vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti sia Frozen 2, sia Star Wars Episodio IX.

Come sappiamo ancora non sono stati rilasciati dettagli precisi sulla trama dei due film. Sappiamo soltanto che Frozen 2 vedrà le sorelle Anna ed Elsa protagoniste di una nuova avventura molto lontano dai confini di Arendelle.

Per quel che riguarda Star Wars, Episodio IX sarà la conclusione della nuova trilogia e della saga degli Skywalker. Non è ancora chiaro il destino di Rey e in che modo si svilupperà il suo legame con Kylo Ren. Il film vedrà anche la presenza, per l’ultima volta, di Carrie Fisher.

Pensate che i trailer di Frozen 2 e Star Wars Episodio IX saranno rilasciati prima di Natale?

Articoli Correlati