Amici 18: il riassunto del daytime del 6 dicembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante la puntata di oggi di Amici 18, Timor Steffens aiuta Miguel con i conteggi, il ragazzo ha sempre improvvisato e ora sta imparando a gestire questo problema.

Giordana è a lezione e sta preparando il brano Piccolo Uomo, studiando il testo insieme alla vocal coach si accorge delle analogie con la sua vita e in particolare con suo padre.

In questa settimana Giacomo incontra Rudy Zerbi e prova Generale di De Gregori al quale ha apportato un taglio sia alla melodia sia al testo.

Marco, che sabato ha conquistato la maglia, oggi è a lezione con Veronica Peparini che gli chiede di calarsi nella coreografia assegnata, sulle note di Torna a casa dei Maneskin.

Sabato è entrata nella scuola di Amici 18 una nuova ballerina, Anna Maria Ciccarelli. La ragazza racconta di temere di più, tra gli altri allievi, Mowgly e Giusy. Per lei arriva il momento di conoscere i professori, nello specifico la maestra Celentano.

Giusy è a lezione con la maestra Peparini, con lei si confronta sulle difficoltà che le impediscono di fare ciò che vuole davvero e insieme lavorano sulle note di Pianeti di Ultimo.

Timor vuole capire fino in fondo Miguel e per questo chiede alla produzione di incontrare sua mamma. Poi l’insegnante va in sala relax e chiama anche Miguel. Con il ragazzo e sua madre ripercorrono come è nata la sua passione per la danza ma soprattutto il rapporto con suo padre.

Marco e Mowgly vanno in sala prove per la consueta lezione di danza classica. La maestra li interroga sulla teoria che avrebbero dovuto studiare. L’insegnante trova il breacker di Amici 18 per niente preparato.

Articoli Correlati