Vi mancano Anna, Elsa, Olaf e tutti i personaggi di Frozen? Non vi preoccupate, perché presto li vedrete di nuovo… sul grande schermo! È stato rilasciato oggi un delizioso teaser trailer di un cortometraggio intitolato Olaf’s Frozen Adventure in cui potremo assistere a un’altra divertente avventura insieme ai personaggi di uno dei film di casa Disney più amati negli ultimi anni.

Il corto sarà rilasciato al cinema insieme al nuovo film Pixar Coco, nelle sale americane a partire dal 22 novembre di quest’anno. Non vedete l’ora? Nel frattempo godetevi il teaser! In questa nuova avventura la missione di Olaf sarà quella di dare vita a una tradizione natalizia familiare per Anna ed Elsa, ispirandosi a quelle di tutte le famiglie del regno.

Tutto lo spirito di Frozen e una canzone tutta nuova che non vediamo l’ora di ascoltare per intero, anche in italiano. Per saperne di più su Olaf’s Frozen Adventure restate con noi. Vi ricordiamo inoltre che la Disney è al lavoro anche su un sequel dell’amatissimo film d’animazione, tuttavia non sono ancora noti dettagli relativi alla trama.

Anche Coco, il film a cui sarà abbinato il corto di Olaf, è un film la cui attesa ci sta facendo trepidare: siamo molto curiosi di scoprire le atmosfere messicane, tra colori e antiche tradizioni. Il protagonista del film è Miguel, un dodicenne appassionato di musica, che, tuttavia, deve rinunciare a suonare perché la sua famiglia pensa di essere stata colpita da una maledizione il giorno in cui il bisnonno lasciò la moglie per diventare un famoso musicista. Quando Miguel si trova improvvisamente nel regno dei morti, sarà suo compito rimettere a posto le cose.

Guarda il teaser trailer del corto Olaf’s Frozen Adventure:

Che cosa ne pensate di Olaf’s Frozen Adventure? Siete curiosi di andarlo a vedere al cinema insieme a Coco?