GingerGeneration.it

Frozen 2: ecco svelati tutti i segreti del nuovo trailer

scritto da Federica Marcucci

Proprio ieri la Disney ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Frozen 2, Il Segreto di Arendelle. Grazie a sequenze inedite, il trailer ci dà un’idea ancor più precisa di quello che vedremo nell’atteso sequel diretto da Jennifer Lee. Stavolta infatti le protagoniste si spingeranno lontane dal regno, per un viaggio avventuroso che strizza gli occhi al fantasy.

Guardando il trailer con attenzione potrete scoprire alcuni dettagli molto interessanti, che rispondono anche ad alcune domande che ci eravamo posti guardando il primo trailer.

Ecco svelati i segreti del nuovo trailer di Frozen 2:

Nel trailer di Frozen 2 capiamo che i genitori di Elsa e Anna sono stati legati a qualcosa di misterioso. Più precisamente una foresta magica, a sua volta connessa a una popolazione: i Northuldra. Tra loro ci sarà anche una giovane di nome Honeymaren, a cui verrà dato molto risalto nel film. 

Capiamo che il padre delle principesse, Re Agnarr, ha avuto modo di vedere con i suoi occhi la magia della foresta prima che qualcosa di terribile accadesse intrappolando molte persone per sempre.

Tra questi vi sono anche alcuni uomini dell’esercito di Arendelle, come il Luogotenente Matias.

Nel trailer di Frozen 2 vediamo per la prima volta anche Bruni: una dolce salamandra magica legata alla foresta magica. Torna invece Nokk, spirito del nord che si incarna con le sembianze di un cavallo d’acqua.

 

Non è ancora chiaro chi sia invece la giovane comparsa anche nel primo trailer. Sicuramente qualcuno del passato, legato sia a Re Agnarr, sia alla foresta magica.

Non ci resta che aspettare per conoscere ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che Frozen 2 sarà nei cinema italiani a partire dal 27 novembre.

Che cosa ne pensate di Frozen 2, avevate notato questi dettagli nel nuovo trailer? Siete curiosi di andare a vederlo al cinema a novembre?