Selena Gomez dimentica le parole delle sue canzoni in una divertente intervista. VIDEO!

di Roberta Marciano
selena gomez bbc1

Selena Gomez, è stata intervistata da BBC 1 un mese fa in un video pubblicato solo da qualche giorno. Durante l’intervista il conduttore ha sfidato l’ex stellina Disney a ricordare i testi di alcune delle sue canzoni: I Want You To Know feat. Zedd, One and The Same con Demi Lovato e una delle sigle del programma per bambini Barney di cui è stata protagonista all’età di 7 anni.

La cantante di Wolves non se l’è cavata benissimo, il che ha reso la sua intervista davvero super divertente. La prima canzone è stata proprio quella nata dalla collaborazione con il dj Zedd, con il quale Sel ha avuto anche un breve flirt. “Deve essere qualche frase che inizia con Honey. Ok mi scuso” ha detto la cantante ridendo.

E’ stato poi il momento di One And The Same, canzone nata dalla collaborazione con Demi Lovato durante il periodo di Disney Channel. Anche qui Selena non è riuscita a ricordare le parole: “Stai scherzando vero? Per favore ditemi che l’avete fatta ascoltare anche a Demi. Non è possibile che lei la ricordi non conosciamo quella canzone (ridendo ndr). E’ una canzone che io e Demi abbiamo cantato quando stavamo facendo un film insieme e avevo 15 anni quindi sono passati 10 anni fa! Oh cavolo, mi dispiace”.

Selena è invece riuscita a ricordare alla perfezione la canzone da lei cantata durante lo show Barney and Friends nel 2002: “Wow cosa dice questo di me? Questo dice tanto di me” ha dichiarato la cantante dopo aver indovinato il testo della sua canzone.

 

Qui per guardare il video della divertente intervista

 

Can Selena Gomez remember her own lyrics?

Cosa ne pensate della divertente intervista a cui ha preso parte Selena Gomez?

Articoli Correlati