Francesco Facchinetti e Alena Seredova inaugurano Sisal Wincity

di admin

Se ne parla da tempo e ora è arrivato il fatidico momento. Domani 16 settembre Sisal inaugurerà in piazza Diaz a Milano, Sisal Wincity, nuovo spazio polifunzionale dedicato a gioco, intrattenimento, socializzazione e convivialità. In questo spazio (900 metri quadrati) in pieno centro a Milano sarà possibile svolgere molte attività: prendere un aperitivo, cenare, giocare, scommettere, assistere a live performance o a programmi sportivi .

L’inaugurazione

“Eat, Drink and Play”, lo slogan che sintetizza la nuova proposta di Sisal, sarà anche il leit motiv della serata di inaugurazione fissata per domani a partire dalle 19.45, fino alle 23.00. Cosa accadrà in queste ore? Si terranno giochi, estrazioni, premiazioni che coinvolgeranno presentatori, ospiti vip e tutti gli ospiti della serata.
Francesco Facchinetti e Alena Seredova, accompagnati dalla musica di Radio Italia, accoglieranno , in una Piazza Diaz allestita per l’occasione, VIP, personaggi illustri e alcuni fortunati passanti. Chiunque vorrà tentare la fortuna potrà salire sul palco e premere il pulsante di una slot machine molto speciale, costruita ad hoc per l’occasione: i 5 super fortunati che visualizzeranno sulla macchina la scritta “Eat, Drink and Play” potranno entrare all’interno della sala e godersi la serata. Per tutti gli altri saranno messi in palio voucher per pranzi, drink o giocate. Ma non finisce qui.
Chi non vincerà contribuirà a un’importante causa: infatti ogni tentativo di giocata farà salire il “jackpot” che Sisal devolverà al progetto di charity internazionale “Make a Wish”, Onlus che esaudisce i desideri di bambini tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi malattie.
Inoltre Linda Santaguida e Daniele Battaglia guideranno una squadra di Personal Player, professionisti selezionati e formati per assistere i clienti, per agevolare e spiegare, le procedure e le modalità di gioco, con ciascuna delle moderne videolotteris, slot machines di nuova generazione.
Attenzione massima al Gioco Responsabile: ogni postazione di gioco sarà dotata di schermata iniziale declinata al decalogo “Gioca il Giusto” e attrezzate con limitatori temporali.
All’inaugurazione di Milano seguiranno altre 5 aperture nei prossimi mesi: Roma (il 30 settembre), Torino, Brescia, Verona e Pescara.

Articoli Correlati