Fortnite stagione 10, i server andranno offline: ecco la data

di Marco Della Corte
Fortnite stagione 10, i server andranno offline: ecco la data

Mancano poche ore al lancio ufficiale di Fortnite Battaglia Reale stagione 10 e i gamer sono curiosi  riguardo la ventata di novità e rivoluzione che questa nuova avventura comporterà. Intanto, Epic Games ha fornito i primi dettagli riguardanti il periodo di manutenzione riguardante Fortnite che farà rimanere i videogiocatori lontano dalla console per un po’ di tempo. Ebbene, i server risulteranno essere offline in data 1 agosto 2019 a partire dalla 10:00 (ora italiana). È infatti prevista una manutenzione del gioco, per rendere disponibili tutti gli aggiornamenti e i contenuti inediti.

FORTNITE: QUANDO TERMINERANNO I LAVORI DI MANUTENZIONE?

Come accade spesso, Epic Games ha ufficializzato solamente la data di manutenzione del server, ma al momento non sappiamo quando Fortnite tornerà ad essere disponibile ai videogiocatori. Tuttavia, come leggiamo da Everyeye, a meno di problemi dell’ultima ora, i server dovrebbero tornare disponibili poco dopo l’ora di pranzo.

In attesa di tutte le novità che comporterà la stagione 10 di Fortnite, ricordiamo come nell’ultimo trailer con protagonista il vecchio Jonesy siano stati mostrati alcuni dei nuovi costumi disponibili nella season 10. Intanto, informiamo come la casa produttrice abbia ufficializzato Fortnite Championship Series, una nuova imperdibile competizione all’insegna dell’azione e adrenalina pure. Qui di seguito andate avanti a vostro rischio e pericolo, in quanto sono presenti pesanti spoiler sulla nuova stagione!

A SPASSO NEL TEMPO

In Fortnite Stagione 10 sono stati confermati i viaggi nel tempo. Nel trailer completo della nuova stagione (che vi mostriamo al termine dell’articolo) è possibile comprendere come questo opzione sia il tema dominante della nuova season. Nel video in questione vengono riproposti alcuni importanti eventi delle scorse stagioni, come il razzo della Stagione 4, il Cubo Kevin della 5, l’Effetto Farfalla della 6, gli oggetti di Natale della 7 e i Pirati della 8. Nuove mirabolanti avventure ci attendono con le dispersioni temporali nella stagione 10 di Fortnite. Dovremo avere la pazienza di aspettare giusto qualche ora. Qui di seguito, l’imperdibile trailer sponsorizzante i nuovi eventi del videogame.

 

 

Per aggiornamenti su Fortnite ed altri giochi continuate a seguirci!

Articoli Correlati