Riverdale 4: Sam Witwer di Supergirl si unisce al cast!

di Elisa Baroni
riverdale

In questi giorni vi abbiamo parlato del cast di Riverdale soprattutto per questioni di cuore. Prima la presunta rottura tra Lili Reinhart e Cole Sprouse (scopri i dettagli qui) e poi la nuova fiamma di KJ Apa (leggi di più qui). Oggi vogliamo darvi una notizia su una new entry. Sam Witwer infatti entra a far parte della squadra per la quarta stagione. Ecco qualche dettaglio in più!

Sam Witwer apparso recentemente in Supergirl avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi. IL suo personaggio sarà Mr Chipping, un’insegnante che mostrerà un interesse particolare per Jughead. Dopo il flashback del finale della terza stagione (scopri i dettagli qui) Jug sarà sicuramente un punto chiave nella trama.

Tvline descrive questo nuovo personaggio come “bello, alla moda e studioso”. Sempre dalla descrizione scopriamo che insegna scrittura creativa in una prestigiosa scuola privata vicino Riverdale. Deciderà di chiamare Jughead per partecipare ad un suo seminario. L’uomo è sicuramente una fonte di ispirazione per i suoi studenti ma (come spesso accade) nasconde anche un lato oscuro…

Sam Witwer è noto soprattutto per i suoi ruoli in Smallville e Battlestar Galatica. Più di recente è apparso in Supergirl e ha fatto anche delle comparse in Once upon a time, Grimm, Rosewood, CSI, Bones e altre serie tv.

La prima puntata della quarta stagione della serie basata sugli Archie comics andrà in onda mercoledì 9 ottobre.

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati