Selena Gomez e Francia Raisa non sono più amiche?

di Roberta Marciano
selena gomez francia raisa

Selena Gomez e Francia Raisa sarebbero ai ferri corti, almeno secondo quanto racconta Radar Online un sito scandalistico. Sembra che le due non abbiano più parlato dallo scorso Ottobre, ben 9 mesi fa, ma i motivi di questa rottura non sembrano chiari.

Le due, effettivamente, non si fanno vedere insieme da un po’ di tempo, almeno agli occhi indiscreti dei paparazzi, ma ciò non vuol dire che non siano più amiche. La notizia attualmente non è stata confermata da nessuna delle due attrici.

La loro amicizia e il trapianto di rene

Francia e Sel sono amiche di vecchia data ma sono diventate ancora più unite quando l’attrice ha preso la decisione di donare il suo rene alla cantante di Back To You, per salvarle la vita. Per entrambe è stato un momento molto difficile e non hanno mai nascosto quanto sia stata dura venirne fuori. Entrambe hanno sofferto di depressione e non sono state in grado di muoversi dal letto per mesi prima di tornare alla loro vita normale.

Francia aveva dichiarato: “Dopo l’operazione è stato tutto molto difficile. Sia io che Selena abbiamo sofferto di depressione. Prima dell’intervento mi hanno detto che per me la riabilitazione sarebbe stata più lenta e dolorosa perché toglievano un pezzo di me funzionante, mentre Sel sarebbe stata meglio perché quel rene era quello di cui aveva bisogno per stare bene”.

Noi crediamo ancora all’amicizia tra queste due BFF da una vita e vi terremo aggiornati qualora ci fossero ulteriori sviluppi in merito o uno statement da parte delle ragazze.

selena gomez francia raisa

Credete alla fine dell’amicizia tra Francia Raisa e Selena Gomez?

Articoli Correlati