Florence And The Machine in tour in Italia: tutte le info

di Francesca Parravicini

Sono passati tre anni da quell’evento mistico che è stato il concerto dei Florence And The Machine al Forum di Assago (QUI potete leggere a vostro rischio e pericolo la mia recensione da fan delirante). Ebbene nell’anno della Capra, o 2015, come preferite, la band capitanata dalla rossa Florence Welch tornerà in Italia per un unica data, sempre a Milano, sempre al Forum, il 21 dicembre.
Il concerto è sponsorizzato da RTL e organizzato da Vivo Concerti.
Ecco qualche info tecnica per acquistare i biglietti:

Giovedì 18 giugno: dalle ore 09.00 apertura della prevendita speciale per gli iscritti al Club Vivo, che dovranno inserire i propri dati di accesso sulla pagina di Ticketone per acquistare i biglietti.
Venerdì 19 giugno: dalle ore 09.00 vendita generale al pubblico.

Prezzi biglietti:

Parterre in piedi: 41 euro + diritti di prevendita
Tribuna numerata – Anello “A”: 51 euro + diritti di prevendita
Tribuna gold centrale numerata – Anello “B”: 51 euro + diritti di prevendita
Anello “B” laterale numerato: 41 euro + diritti di prevendita
Anello “C” non numerato: 35 euro + diritti di prevendita

Il nuovo album, How Big, How Blue, How Beautiful, ha debuttato alla numero uno in Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Svizzera  e nella top ten italiana, diventando il disco straniero più venduto della settimana.

Florence ha dichiarato, parlando dell’album e della collaborazione con il produttore Markus Dravs:

Markus ha fatto un paio di album degli Arcade Fire e Homogenic di Björk che è un grandioso disco per me. Ho sentito che aveva questo equilibrio di capacità organiche ed elettronici, nella gestione di questi due mondi. E, sai, è bravo con i grandi suoni. E io amo i grandi suoni. E’ bravo con le trombe e sapevo di voler avere una sezione fiati in questo disco. Con Markus volevo fare qualcosa che fosse grande ma avesse anche della delicatezza dentro. Qualcosa che avesse ben radicato un calore. Credo sia per questo che siamo tornati agli strumenti live. Qualcosa che fosse per lo più guidato dalla band,

Guarda il video del singolo dei Florence And The Machine, Ship To Wreck!

Florence + The Machine - Ship To Wreck (The Odyssey – Chapter 4)

Articoli Correlati