Briga: è disco d’oro per Never Again, il primo album del rapper della scuola di Amici 14

di admin

Il rapper romano conosciuto grazie alla più famosa scuola di talenti su Canale Cinque ha già raggiunto ottimi traguardi, o per meglio dire, traguardi d’oro.

Ebbene sì, Mattia Briga, cantante della squadra bianca nel serale di Amici 14, con il suo primo album Never Againe raggiunge il Disco D’oro per le 25 mila copie vendute. Nonostante non si sia aggiudicato la vittoria del talent show più seguito di canale cinque, Briga sembra essere sulla bocca di tutti, ma soprattutto di tutti i suoi fans e del pubblico di Amici, che durante le puntate del serale, ha cantato con lui tutti i suoi singoli.

Sei di mattina ha infatti superato i dieci milioni di visualizzazioni, mentre il singolo L’amore è qua è ad oltre sei milioni di view. Numeri da capogiro per un ventenne con la musica nel sangue e con il sogno di vivere di canto.

Briga felpa rossa

Sconfitto durante la sfida finale da Stash e i The Kolors, Briga sta comunque dando il meglio di sé fuori dalla scuola, impegnato sempre di più nel Never Againe instore tour, dove migliaia di fans lo accolgono con caloroso affetto ad ogni data del firma copie. Cominciando da Roma, Mattia continua il suo giro per tutta Italia fino a fine giugno, più impegnato che mai nel far conoscere il suo album, uscito il 19 maggio e contenente 14 tracce.

Never againe contiene i pezzi con i quali Mattia ha fatto emozionare tutti durante le puntate di Amici 14 e ha fatto innamorare tutta Italia. Esistendo e Le stesse molecole sono alcuni dei singoli contenente nell’album dell’artista, insieme al duetto con Tiziano Ferro, presentato per la prima volta in assoluto durante il serale della scuola di Amici 14.

Sembra davvero che la carriera da musicista del rapper romano, iniziato tra i banchi di una scuola, stia prendendo il volo verso traguardi lontani. Iniziando da quello d’oro siamo convinti che arriverà presto anche quello di platino.

Siete fans anche voi di Mattia Briga?

Articoli Correlati