GingerGeneration.it

Fifth Harmony annunciano il tour europeo… ma non c’è l’Italia!

scritto da Laura Boni

E’ sicuramente calato un velo di delusione negli occhi degli Harmonizers italiani dopo che sono apparse sui social le date del tour europeo delle Fifth Harmony… Ally Brooke Hernandez, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui si esibiranno dal vivo nel Vecchio Continente per 15 concerti, ma nessuno di questi sarà in Italia.

Siamo molto felici di annunciate le date europee del nostro ‪#‎727Tour‬!!” hanno scritto sui social, “la  prevendita Tour Club inizia il 22/6, comprate per primi i biglietti iscrivendovi su fifthharmony.co/tourclub • Le prevendite generiche inizieranno il 24/6 alle 10am ora locale“.

Leggi anche: 7/27: la recensione di GingerGeneration.it!

La prima data europea del The 7/27 Tour delle Fifth Harmony partirà il 16 Ottobre a Lisbona in Portogallo e si concluderà il 4 Novembre a Francoforte in Germania; tra le nazioni toccate ci saranno, oltre a quelle già citate, anche Francia, Svizzera, Daninarca, Svezia, Norvegia, Lussemburgo, Olanda e Belgio.

I fan italiani non sono stati gli unici ha rimanere delusi, all’appello mancano anche nazioni come Spagna, Inghilterra ed Irlanda, quindi incrociamo le dita sul fatto che potrebbero essere aggiunte anche altre date in Europa.

Se non fosse mai annunciata una data italiana, a quale concerto europeo delle Fifth Harmony vi piacerebbe andare?