Feste di Halloween: Mirabilandia Horror Festival

di admin

Volete festeggiare la notte di Halloween vivendo un’esperienza a forti tinte horror? Allora dovete andare a Mirabilandia dove sabato 31 ottobre ci sarà la serata conclusiva dell’Halloween Horror Festival che dalle ore 18.00 alle 24.00 farà calare il parco divertimenti nel terrore!

Per celebrare la festa delle streghe in grande stile a Mirabilandia sono state allestite tre Horror Zones dove creature misteriose e zombie spargeranno il terrore per il parco andando a cercare e inseguendo gli amanti del brivido che parteciperanno al festival, che si troveranno circondati da un’orda di mostri che emergerà da antri nascosti!

Ma non finisce qui! Durante la notte di Halloween potrete anche scegliere di calarvi nel terrore addentrandovi nei cinque Tunnel dell’Orrore del parco: Acid Rain, un inquietante labirinto post-apocalittico; Phobia, un viaggio nella paura popolato da sinistre entità; Cannibal Voodoo, dove potrete sfidare una tribù di cannibali; Grindhouse Hotel, un albergo sinistro tra le cui stanze si nascondono spiriti maligni; Mortal Circus, dove i malcapitati visitatori subiranno gli attacchi a sorpresa di clown folli.

Se invece dovete festeggiare Halloween con i più piccoli e non sapete dove portarli per far vivere loro un’esperienza indimenticabile Mirabilandia ha pensato anche a voi: si presenterà addobbato in ogni suo angolo con zucche, ragni, ragnatele e nelle ore diurne di sabato e domenica offrirà moltissimi spettacoli divertenti adatti a tutta la famiglia! Tra i vari spettacoli che vi attendono ci sono Hella, La Regina degli Inferi, un balletto con attori e acrobati; Maleficio, uno show con attori, acrobati e ballerine; la danza maya Yum Cimil – il signore della morte; I cavalieri delle tenebre. Se non fosse abbastanza per scegliere questo parco divertimenti per le vostre feste in famiglia, prenotando con Mirabilandia Vacanze l’ingresso al parco per i bambini fino a 10 anni è gratuito!

Voi avete già deciso come trascorrere la festa di Halloween?

 

 

Articoli Correlati