Costumi di Halloween: Descendants

di admin

Halloween si avvicina e il tempo per scegliere il costume adatto da indossare è agli sgoccioli. Se anche voi siete ossessionati da Descendants, avete amato alla follia i suoi protagonisti e avete fatto salti di gioia alla notizia del secondo episodio del film potete approfittare della festa di Halloween per trasformarvi in uno dei vostri personaggi preferiti! La cosa più bella di questi costumi è che potete coinvolgere altri vostri amici fan del film e creare un travestimento di gruppo perfetto travestendovi tutti insieme come i quattro protagonisti del film!

Se il vostro personaggio preferito è la figlia di Maleficent potete decidere di comprare il costume al Disney Store o se siete creativi e volete divertirvi ancora di più creare voi il costume come mostrato nel tutorial qui sotto!

Disney Descendants – Mal DIY Costume Tutorial

Il trucco di Mal è molto semplice e per i capelli viola potreste tingervi i capelli con le bombolette di colore temporaneo o per creare un effetto più intenso e andare sul sicuro prendere una parrucca viola e adattarla perché somigli il più possibile ai capelli di Mal.
DISNEY DESCENDANTS MAL COSTUME AND MAKEUP TUTORIAL! WICKED WORLD COSPLAY BY PLP TV

Se anche ad Halloween non volete rinunciare ai dettagli potete aggiungere un tocco finale creando questa semplice nail art viola e nera coordinata al costume perfetta per il personaggio di Mal.
Disney Descendants - Mal Nail Art Tutorial - Official Disney Channel UK HD

Se per Halloween volete impersonare Evie potete decidere di comprare il costume o di crearne uno da soli ispirato al personaggio senza dimenticare di creare i bellissimi accessori della figlia della Regina Cattiva: il pendente e la borsetta!

Disney Descendants – Evie DIY Costume Tutorial​​​ | Charisma Star​​​

Il trucco di Evie è più intenso di quello di Mal, e anche per ricreare i suoi capelli conviene indossare una parrucca blu a cui aggiungere una treccia o un diadema.
8 YR OLD DOES DISNEY DESCENDANTS EVIE MAKEUP TUTORIAL! EVIE'S COSTUME WICKED WORLD COSPLAY BY PLP TV

Se volete coordinare anche le unghie al look potete ispirarvi a questo tutorial di nail art che vi spiega come creare un motivo con mela avvelenata!
Disney Descendants | Evie Nail Art Tutorial 💙 | Disney Channel UK

I personaggi maschili hanno look e abiti molto più facili da copiare per creare il vostro travestimento di Halloween. Per trasformarsi in Carlos l’ideale è schiarire le punte dei capelli con una bomboletta di tinta temporanea bianca o biondo platino.

Carlos De Vil from Descendants +Meet Cruella De Vil

Per quanto riguarda il costume potete scegliere di ricreare la versione più semplice con cravatta rossa, camicia bianca e giacca e pantaloni neri corti. Se preferite la versione con giacca di pelle potreste cercare di coordinare bianco rosso e nero indossando una semplice giacca di pelle nera, una maglietta rossa e pantaloni bianchi corti abbinati a stivali anfibi oppure creare il costume bi-color prendendo dei pantaloni neri e pitturandoli di bianco sul lato destro e sul ginocchio sinistro e fare la stessa cosa con una giacca di pelle!

Carlos_descendants

Jay ha un look molto semplice da copiare: capelli lunghi e berretto di lana bourdeaux! Se non avete i capelli lunghi potete provare a ovviare con una parrucca che sembri il più naturale possibile da indossare sotto il cappello.
jay-results_d57361dc

Per quanto riguarda basterà abbinare un paio di jeans blu a un gilet rosso di jeans con sotto una t-shirt gialla, degli anfibi neri e dei guanti di pelle neri a mezzo dito. In alternativa potreste prendere un gilet di jeans blu e colorarlo con pittura rossa sul petto e gialla ai lati rendendolo il più simile possibile a quello indossato da Jay!

Jay-disney-descendants

Voi avete già qualche idea per dei travestimenti di gruppo per la notte di Halloween?

Articoli Correlati