Ferragnez: il viaggio di nozze di Fedez e Chiara Ferragni alle Maldive

di Alberto Muraro

I Ferragnez Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente fatto la loro scelta. La coppia più chiacchierata dello showbitz italiano ha infatti deciso di prendere armi e bagagli e partire per la tanto attesa luna di miele.

La destinazione scelta per il viaggio di nozze dai Ferragnez sono dunque le splendide isole Maldive, suggestivo arcipelago nell’Oceano Indiano. Le isole sono unanimamente considerate un paradiso naturale e saranno dunque il modo perfetto per la coppia per festeggiare il 2019 in arrivo.

Il viaggio è stato com’è ovvio ampiamente documentato dai due sui rispettivi profili social, qui sotto potete vedere alcune delle Instagram Stories che Fedez ha condiviso dall’aeroporto e le prime foto della vacanza. Stranamente, nonostante li avesse accompagnati in lungo e in largo, il figlio Leone Lucia è per questa volta stato lasciato a casa. I due piccioncini si potranno così godere la loro intimità in vacanza e in completo relax.

FEDEZ IMITA CHIARA FERRAGNI #FERRAGNEZ

View this post on Instagram

Honeymoon and the new year coming ❤️🙏🏻

A post shared by Fedez (@fedez) on

View this post on Instagram

Starting this 2019 with you ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I Ferragnez, come di certo saprete, sono convolati a nozze lo scorso 1 settembre, nel corso di un’esclusiva cerimonia tenutasi a Noto, in Sicilia. Il loro matrimonio, chiacchieratissimo, è stato uno degli eventi più seguiti dell’anno sui social, anche in funzione di un tema davvero suggestivo. Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti deciso di organizzare una grande celebrazione in stile Festival Coachella.

Il 2019 inizierà dunque davvero nel migliore dei modi per i Ferragnez e proseguirà anche meglio. Fedez ha infatti in serbo per noi un nuovo album a brevissimo: il prossimo 25 gennaio il rapper pubblicherà infatti il suo quinto disco Paranoia Airlines.

Che cosa ne pensate della scelta delle Isole Maldive per il viaggio di nozze di Fedez e Chiara Ferragni?

Articoli Correlati