Taylor Swift: come vedere in streaming il Reputation Tour su Netflix

di Alberto Muraro

Taylor Swift ha deciso di farci davvero un gran bel regalo di Natale 2018, seppur con qualche giorno di ritardo. L’interprete statunitense, come già vi avevamo anticipato qui su GingerGeneration.it, ha infatti reso disponibile su Netflix il video integrale del Reputation World Tour!

Lo spettacolo scelto per lo speciale Netflix di Taylor Swift è il live tenutosi lo scorso 5 e 6 ottobre presso lo stadio di Arlington, vicino Dallas, in Texas. La regia dello show, secondo credits del film Netflix, è Paul Dugdale.

Nel film del Reputation World Tour possiamo dunque goderci il concerto in forma integrale e qualche contenuto backstage esclusivo. Lo spettacolo, vi ricordiamo, è stato uno dei tour femminili di maggior successo della storia, guadagnando in totale 345.508.462 dollari fra Stati Uniti, Europa e Giappone.

Il Vecchio Continente ha avuto la fortuna di ospitare Taylor Swift soltanto in una manciata di date tenutesi nel Regno Unito e a Dublino (c’eravamo anche noi di GingerGeneration.it, ecco com’era andata!). L’Italia, purtroppo, è rimasta fuori dal calendario di Tay Tay.

Se siete interessati a godervi il Reputation World Tour vi ricordiamo che il docu-film è disponile in streaming su Netflix dal 31 dicembre. Per vederlo sarà dunque necessario effettuare un abbonamento alla nota di piattaforma. Se ancora non avete un account Netflix, non preoccupatevi: potrete infatti crearvi da zero un conto che per i primi 30 giorni sarà assolutamente gratuito! Scaduto il mese di prova potrete decidere se confermare l’iscrizione al sito pagando soli 7,99 al mese.

Qui sotto trovate la scaletta dello show!

…Ready For It?

I Did Something Bad

Gorgeous

Style / Love Story / You Belong With Me
(medley)

Look What You Made Me Do

Look What You Made Me Do

End Game

King Of My Heart

Call It What You Want

Delicate

Shake It Off

Dancing with Our Hands Tied

All Too Well

Blank Space

Dress

Bad Blood /Should’ve say no

Don’t blame me

Long live / New year’s day

Getaway Car

Call it what you want

We are never ever getting back together/ This is why we can’t have nice things

Che cosa ne pensate del video del Reputation World Tour di Taylor Swift?

Articoli Correlati