Fedez: “Non so se tornerò ad X Factor 12”. Al suo posto ci sarà Ghali?

di Alberto Muraro
Fedez

Il rapper Fedez ha dichiarato, in occasione di una recente intervista al Corriere della Sera, di non essere sicuro al 100% di tornare ad X Factor come giudice in occasione della dodicesima edizione del programma.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate anche da Vanity Fair.

Non so se tornerò, decido sempre dopo l’ultima puntata. A me piace continuare a fare parte del programma più bello che c’è in Italia, per me non ne esiste uno fatto meglio. Non ho velleità televisive: sto bene lì ed è già tanto. Non punto a fare televisione, non farei nient’altro se non X Factor.

In effetti, il 2018 sarà un anno piuttosto impegnativo per Fedez: il rapper di L’Amore Eternit sarà infatti impegnato nell’organizzazione del suo matrimonio con Chiara Ferragni (e nel ruolo di padre del suo primo figlio, Leone) e del mega concerto che il 1 giugno lo vedrà salire sul palco dello Stadio San Siro di Milano. La prossima estate, infatti, si chiuderà il cerchio di Comunisti col rolex, il fortunatissimo disco congiunto con J-Ax.

Mentre si sta per concludere l’edizione numero undici di X Factr, come spesso succede in questi casi, su internet già si iniziano a fare i primi nomi per quanto riguarda i giudici della prossima edizione. Michele Monina, in questo articolo di cui già vi avevamo parlato, fa il nome di Ghali. Il rapper tunisino naturalizzato italiano potrebbe (il condizionale è d’obbligo) sostituire Fedez al tavolo dei giudici.

Che cosa ne pensate della possibilità che Ghali sostituisca Fedez come giudice ad X Factor 12?

Articoli Correlati