Fedez parla della fine dell’amicizia con Fabio Rovazzi e J-Ax a L’Intervista (VIDEO)

di Alberto Muraro

Mentre su La7 Francesca Facchinetti e Diletta Leotta andavano alla ricerca della nuova Miss Italia, su Canale 5 Maurizio Costanzo mandava in onda l’intervista concessagli qualche giorno fa dal rapper Fedez.

Federico Lucia, questo il nome del rapper, è stato dunque il primo ospite di questa nuova stagione de L’Intervista, un format sobrio nel quale i più noti vip italiani si raccontano a cuore aperto, spesso scoppiando persino in lacrime.

Maurizio Costanzo ha dunque approfondito diversi lati del carattere e della vita di Fedez. Durante la sua intervista si è infatti parlato della fama, del rapporto con l’attuale moglie Chiara Ferragni, della scelta di pubblicare decine di foto del figlio Leone online e così via. La domanda che tutti aspettavano, ovviamente, è però legata al rapporto umano e professionale che oggi “lega”, se così possiamo dire. Fedez con gli ex colleghi Fabio Rovazzi e J-Ax.

Dopo almeno due anni e mezzo di collaborazione, Fedez ha infatti chiuso qualunque rapporto sia con l’artista di Andiamo a comandare, sia con l’altro Comunista col rolex. Secondo i beneinformati, la fine della loro amicizia sarebbe da attribuirsi ad una serie di divergenze lavorative. In particolare, Fedez non sarebbe rimasto molto contento della scelta di Rovazzi di intraprendere una strada in solitaria e di avvicinarsi al mondo del cinema.

Come avrà commentato dunque tutto questo Fedez? La risposta è: con un bel no comment. Incalzato da Costanzo, Fedez ha risposto:

in tutto questo tempo non ho proferito parola riguardo a questo argomento e preferisco non dire niente.

Lo stesso tipo di risposta Fedez l’ha anche data in riferimento a J-Ax, una scelta che ci lascia pensare che fra loro due ci sia appunto una grossa maretta. Un vero peccato, considerato l’affiatamento che abbiamo visto sul palco!

 

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Fedez su Fabio Rovazzi e J-Ax?

Articoli Correlati