Fedez: Chiara Ferragni e Leone Lucia ascoltano in anteprima il nuovo album!

di Alberto Muraro

L’attesa per tutti i fan di Fedez sta per terminare: il rapper lombardo è infatti pronto a pubblicare il suo nuovo album, ideale successore del fortunato Pop-Hoolista. Il disco è infatti in fase di produzione piuttosto avanzata, tanto che sono già stati portati a termine diversi brani che non vediamo l’ora di potere ascoltare.

Ad avere l’onore di godersi in anteprima i nuovi pezzi di Fedez sono stati i membri più stretti della sua famiglia: stiamo ovviamente parlando della futura moglie Chiara Ferragni e del piccolo Leone Lucia. La nota blogger, non appena ascoltati i pezzi nuovi, è scoppiata in lacrime, emozionata e commossa. Il piccolo Leone invece ha vomitato il latte appena bevuto, scatenando nei genitori una risata fragorosa.

Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide ?

A post shared by Fedez (@fedez) on

Fedez, che lo scorso 1 giugno ha conquistato San Siro insieme al collega J-Ax, non pubblica materiale inedito solista dal 2014, anno di uscita del suo quarto disco Pop-Hoolista. L’album conteneva al suo interno tracce del calibro di L’Amore Eternit, Generazione Boh e Magnifico insiema a Francesca Michielin.

In barba ai rumors, purtroppo, Fedez ci ha confermato che al disco non ha lavorato Diplo. Il producer statunitense infatti conosce il rapper ma non ha preso parte in alcun modo al suo imminente progetto discografico.

 

 

Che cosa vi aspettate dal nuovo album di Fedez?

Articoli Correlati