Fedez: ecco il video ufficiale di Holding out for you con Zara Larsson (testo e traduzione)

di Alberto Muraro

Come già ampiamente anticipato via social, Fedez ha pubblicato quest’oggi, alle 15 in punto, il suggestivo video ufficiale di Holding out for you, il secondo singolo estratto dal nuovo disco Paranoia Airlines.

La guest star del pezzo, meravigliosa ed elegantissima, è l’artista svedese Zara Larsson, che noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la fortuna di intervistare in questa occasione.

Il videoclip, diretto da Mauro Russo, prodotto da Borotalco.tv e girato al Casinò di San Pellegrino Terme, vede Federico e Zara muoversi all’interno di un mondo caratterizzato dagli opposti. Se nella prima parte, infatti, i due artisti si trovano in una villa dall’estetica liberty che richiama epoche passate, nella seconda parte scopriamo che l’ambientazione esterna è ben diversa, tra grattacieli altissimi, tecnologia futuristica e intelligenze artificiali. Nel video sono inoltre presenti numerose citazioni da noti film di fantascienza che hanno segnato la cultura pop contemporanea.

Clicca qui per leggere il testo e la traduzione di Holding out f0r you di Fedez!

Ecco il video ufficiale di Holding out for you di Fedez e Zara Larsson!

Paranoia Airlines di Fedez, vi ricordiamo, uscirà in tutti i negozi e nelle piattaforme online il prossimo 25 gennaio. Ad anticipare l’uscita dell’album, oltre a Holding out for you, abbiamo ascoltato Prima di ogni cosa, emozionante singolo che il rapper ha dedicato al figlio Leone.

Che cosa ne pensate del video ufficiale di Holding out for you di Fedez e Zara Larsson?

Articoli Correlati