MTV EMA 2018 a Bilbao: ecco come vincere i biglietti!

di Alberto Muraro
MTV EMA 2018

Il prossimo 4 novembre gli MTV EMA 2018, uno dei più importanti premi musical al mondo, sbarcheranno a Bilbao, in Spagna. Dopo Barcelona e Madrid, dunque, la penisola iberica ospita gli MTV Europe Music Awards 2018 per la terza volta e si prepara ad uno show a dir poco imperdibile.

CLICCATE QUI PER LEGGERE LA LISTA COMPLETA DELLE NOMINATION!

Qualche giorno fa, MTV ha infatti annunciato tutte le nomination dell’award show, che vedono in testa alcuni dei nostri artisti preferiti in assoluto. In testa troviamo Camila Cabello con sei nomination tra cui “Best Song” e “Best Video”, per il suo brano in testa alle classifiche “Havana” con Young Thug. Insieme a lei, nella categoria più prestigiosa, “Best Artist”, ci sono Ariana Grande e Post Malone, entrambi in nomination in cinque categorie. Seguono Drake e Dua Lipa, anche loro in nomination per “Best Artist”, e con quattro nomination ciascuno come Shawn Mendes, tra cui anche il “Best Local Act” ognuno per i rispettivi paesi. Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato, Shade sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act.

Gli “MTV EMAs 2018”, vi ricordiamo, saranno trasmessi in diretta dal Bilbao Exhibition Centre, domenica 4 novembre sul network globale di canali MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo. In Italia saranno in diretta su MTV (solo su Sky canale 130) a partire dalle ore 21.00.

Se in ogni caso foste interessati a partecipare all’evento dal vivo, sappiate che MTV ha organizzato uno speciale contest che fa al caso vostro! Il concorso è in collaborazione con Saikebon, il noto brand di preparati istantanei per Noodles. Partecipare è semplicissimo: vi basterà acquistare almeno 2 confezioni di Saikebon e inserire il codice che troverete nella confezione su saikemtv.saikebon.it. Seguendo tutte le istruzioni, potreste essere estrati e vincere uno dei tre premi finali e partecipare insieme ad un vostro tuo amico agli MTV EMA di quest’anno. 

Parteciperete anche voi al concorso di MTV per vincere i biglietti per gli MTV EMA 2018 di Bilbao?

Articoli Correlati