Fabio Rovazzi è stato su una Ferrari con Charles Leclerc e la fidanzata

di Giovanna Codella
fabio rovazzi

Fabio Rovazzi ha avuto la possibilità di salire su una Ferrari guidata da Charles Leclerc in occasione di un evento organizzato da Mission Winnow. Il pilota monegasco ha vestito i panni di autista di una triposto sul circuito di Fiorano. A bordo è salito il passeggero d’eccezione, con la sua fidanzata, ed ha prontamente immortalato su Instagram la giornata trascorsa a Maranello.

Una coppia inedita, Fabio Rovazzi e Charles Leclerc, grazie a una Ferrari che per l’occasione si è trasformata in una triposto, con la pista di Fiorano a fare da cornice. Potrebbe sembrare la sceneggiatura di un nuovo video musicale del videomaker ma è invece la realtà. Rovazzi è stato ospite dell’evento ideato da Mission Winnow, principale sponsor Ferrari, che ha dato la possibilità a diversi personaggi dello spettacolo di girare in pista a bordo della Rossa pilotata dal monegasco.

Salire a bordo a 300 all’ora è sicuramente stata una grande prova di coraggio e adrenalina per il cantante italiano. L’artista, nel corso della giornata trascorsa in circuito, ha anche avuto la possibilità di fare delle prove di pit stop. Poi ha scherzato con Leclerc e ha commentato: “Ci abbiamo impiegato 8 secondi a fare il pit stop, direi che la prossima gara possiamo partecipare come parte del team”.

Fabio Rovazzi è tornato sulle scene musicali con il singolo Senza Pensieri, in collaborazione con Loredana Bertè e J-AX. Attesissimo è il video del brano, solo apparentemente spensierato, che vuole farci riflettere su un messaggio importante.

E voi cosa ne pensate di quest’esperienza di Rovazzi su una Ferrari?

Articoli Correlati