Fabio Rovazzi: le prime anticipazioni sul video di Senza Pensieri

di Giovanna Codella
senza pensieri fabio rovazzi

Nel video del nuovo singolo Senza Pensieri, prodotto in collaborazione con J-Ax e Loredana Berté, Fabio Rovazzi ha voluto affidare un piccolo cameo a Fabio Fazio.

Come anticipa LiberoQuotidiano.it, nel video, il conduttore di Che tempo che fa vestirà i panni di un bancario. A svelarlo è stato proprio il cantante che al momento si trova negli studi della Universal di Los Angeles per girare alcune scene del videoclip.

Rovazzi si è anche lasciato sfuggire uno spoiler: “Ci sono cavie e addetti ai lavori. Le cavie sono tutte vestite di grigio, e fra queste ci sono persone che hanno dato fastidio, tipo io e J-Ax. Mi prendono e mi sistemano in un laboratorio dove rimango per 10 anni. Poi, nel futuro, scopriamo che il mondo vero ha avuto un collasso totale e quindi è il caos. E poi c’è Loredana (Bertè), una di questi addetti ai lavori e… mica posso dirti tutto”.

Anche la scorsa estate, il cantante milanese ha ospitato in un suo video dei personaggi molto noti tra cui Flavio Briatore, Massimo Boldi e Al Bano, che sono apparsi in Faccio quello che voglio. Questa volta, oltre a Fazio Fazio, troveremo anche il motociclista Max Biaggi, in un ruolo che però è ancora sconosciuto.

Il titolo del brano Senza Pensieri, che come tutti i precedenti singoli dell’artista è a metà tra il serio e il faceto, fa riflettere su un tema che a Fabio Rovazzi sta molto a cuore. L’obiettivo, questa volta, è quello di sensibilizzare sia sull’eccessivo consumismo sia sull’utilizzo ossessivo dei social che troppo spesso rappresentano l’antidoto per qualsiasi, anche minimo, dispiacere e non permettono di cercare delle vere soluzioni.

E voi cosa vi aspettate dal video di Senza Pensieri di Fabio Rovazzi?

Articoli Correlati