Beyoncé e Jay-Z: ascolta Everything is love in streaming Spotify!

di Alberto Muraro

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Jay-Z e Beyoncé che pensavano di doversi affidare esclusivamene a Tidal per poter ascoltare il loro primo disco insieme, Everything is love. I “The Carters”, la coppia più potente dello sbowbitz mondiale, ha infatti deciso di mettere l’album su Spotify!

Composto da 9 canzoni (più una, SALUD!, di fatto una bonus track) Everything is love è un album complesso, dalle sonorità spiccatamente rap e trap, un’autocelebrazione del succeso e del potere di Beyoncé e Jay-Z. In barba alla crisi coniugale, i due artisti sono infatti tornati più carichi che mai, pronti a riprendersi un trono che in realtà non hanno mai abbandonato.

Il primo singolo estratto dal disco, Apeshit, è in questo senso una dichiarazione di intenti. I due artisti, che hanno girato il video ufficiale del pezzo di notte al Louvre di Parigi, hanno insomma voluto dare ancora una volta dimostrazione della loro swag e del loro “black power” con un brano potentissimo in collaborazione con il trapper Offset.

APES**T - THE CARTERS

Jay-Z e Beyoncé, vi ricordiamo, saranno in Italia per la prima volta insieme il prossimo 6 e 8 luglio rispettivamente allo stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per l’On The Run Tour II sono ancora disponibili sul sito ufficiale di Ticketone.

Qui sotto trovate l’audio streaming Spotify di Everything is love di Jay-Z e Beyoncé: che ne pensate di questo disco?

Articoli Correlati