GingerGeneration.it

Emma Watson in copertina su Elle Spagna!

scritto da Federica Marcucci

Emma Watson è in copertina su Elle Spagna… ma solo per gli abbonati alla rivista! La nostra Emma condivide infatti l’invidiatissimo spazio con l’altrettanto bella Constance Jablonski (modella francese, classe 1991) in copertina sul numero che uscirà nelle edicole spagnole a partire dal 22 settembre. Maglione beige di Max Mara, piedi nudi e trucco leggero. Pochi semplici dettagli che fanno di Emma Watson una bellezza, vera e in carne ed ossa, ma allo stesso conservano dettagli di quello stile acqua e sapone che ha fatto la fortuna dell’attrice inglese che, per fortuna, non si è mai montata la testa ed è sempre rimasta fedele ai suoi ideali.

emma watson

“Emma Watson. El poder de un estilo” (Emma Watson. Il potere di uno stile), queste le parole che campeggiano sulla copertina di Elle Spagna. Uno stile molto minimal (che ci piace davvero molto!) e che valorizza al meglio la bellezza di Emma Watson. All’interno del numero di Elle Spagna un articolo in cui Emma Watson e il regista Alejandro Amenabar presentano insieme il film Regression mostrando una certa “chimica professionale”.

Regression è stato infatti il film d’apertura di un importante festival cinematografico spagnolo, il Festival di San Sebastian (giunto alla sua 63ª edizione). Il film, dramma a tinte forti, tocca tematiche non semplici confermando la volontà di Emma Watson di cercare ruoli più impegnati e spesso d’autore. Nel cast del film troveremo anche Ethan Hawke. Regression arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 novembre.

Che cosa ne pensate della copertina di Elle Spagna con Emma Watson?