Emma Muscat: il tour promozionale di Moments è in arrivo?

di Giovanna Codella
emma-muscat-moments-585x585

A poche ore dall’annuncio dell’uscita del suo primo album, Moments, Emma Muscat fa un altro importante annuncio su Twitter.

La cantante sarà infatti in giro per l’Italia per salutare tutti i suoi numerosi fan. Non è chiaro se si tratta dell’instore tour dell’album che uscirà mercoledì prossimo, 6 luglio.

I suoi ex-colleghi in Amici 17 Irama, Einar Ortiz, Carmen Ferreri e il trapper (e fidanzato) Biondo hanno in effetti già intrapreso un intenso viaggio lungo la nostra penisola che li terrà impegnati tutta l’estate.

Per quanto riguarda Irama, è stato annunciato anche un tour estivo che in pochi minuti ha ottenuto il sold out per l’acquisto dei relativi biglietti.

È possibile che anche per Emma Muscat sia finalmente arrivato il momento di incontrare i suoi fan e di promuovere il suo disco. I suoi follower, dopo l’ eliminazione durante la semifinale di Amici 17, hanno atteso con ansia il suo debutto discografico.

Ma solo pochi giorni fa, è arrivata la conferma della collaborazione della cantante con la Warner Music Italy, major che aveva mostrato un interesse per lei ma senza lasciar trasparire un accordo definitivo.

Ieri sera, invece, la cantante ha annunciato il titolo dell’album, Moments, la cover e la data di uscita. Nel frattempo, Emma Muscat è impegnata con un concerto per Mtv Malta che si terrà proprio oggi, 27 giugno, e non perde occasione per esternare la sua mancanza nei confronti di Biondo.

E voi che ne pensate di un eventuale instore tour di Emma Muscat in Italia? Vi piacerebbe partecipare?

Articoli Correlati