Emma Muscat annuncia il singolo Sigarette con Junior Cally

di Giovanna Codella
emma muscat

Emma Muscat, cantate italo-maltese e semifinalista di Amici 17, sta finalmente per tornare con della nuova musica. Dopo che nelle ultime settimane ha sollevato la curiosità dei fan, rilasciando degli indizi relativi ad una collaborazione, il mistero è ora risolto.

Il suo nuovo singolo si intitola Sigarette, uscirà il 14 novembre ed è in realtà un remake del brano cantato dal rapper Junior Cally. Ma questa non è l’unica novità che dovremo aspettarci da qui alla fine dell’anno. Nei mesi scorsi, Emma è stata impegnata in studio di registrazione per realizzare il suo secondo album che potrebbe dunque arrivare molto presto.

emma muscat

A fine settembre Super!, il canale d’intrattenimento per ragazzi, ha realizzato uno speciale dedicato proprio ad Emma Muscat. Le telecamere del canale hanno infatti seguito la teen star per scoprire come sta vivendo questo momento d’oro.

Lo speciale ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La cantante, nell’ultimo anno, ha infatti collezionato hit e importanti collaborazioni e a Super! ha parlato della sua musica e delle sue origini attraverso divertenti aneddoti e curiosità.

C’è stata anche un’incursione nello studio di registrazione a La Valletta dove Emma incide i suoi pezzi ed una breve pausa in spiaggia in un meraviglioso lido per un tuffo in piscina con gli amici di sempre. Il pubblico ha così potuto seguire le principali tappe dell’anno d’oro di Emma Muscat. Dal singolo Avec Moi con Biondo a Figurati Noi con Shade fino alla partecipazione ad Isle of Mtv. Nello speciale c’è stato anche Biondo, l’ex compagno di scuola di Amici, che ha raccontato ai fan le emozioni del successo della loro hit estiva.

Articoli Correlati